+ Rispondi alla Discussione
Pag 35 di 64 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 875 di 1577
  1. #851
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: [3] Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto"

    aiuto:
    dopo la missione del paladino che vuole vendicarsi di un suo compagno malvagio, mi fa vedere il deserto e io ho deciso di andare a prendermi le pietre di teletrasporto e i calici di fuoco come consigliato da una soluzione prima di finire le altre città di myrtana. peri calici devo fare una quest che mi chiede un tale masil a mora sul, di portare lo schiavo ornarok al tempio di mora sul e parlare con fasil per farlo uccidere. fasil però mi manda a cagare e non mi parla più, io che devo fare? ho provato a uccidere ornarok ma non mi risolve la quest... aiuta!

  2. #852

    Predefinito Re: [3] Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto"

    devi portarlo al capo degli orchi (non ricordo il nome) che si trova davanti all'entrata del tempio

  3. #853
    Banned L'avatar di Baddo
    Data Registrazione
    06-01-03
    Località
    Sotto il colle (RE)
    Messaggi
    13,168

    Predefinito Re: [3] Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto"

    thanks! dopo ci provo

  4. #854
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-09-07
    Messaggi
    53

    Predefinito Re: [3] Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto"

    qualcuno sa mica cosa sia l'abilità nel combattimento (???)
    quella col puntone di domanda..

    mi sa che è na roba non sviluppata tipo la migliora armatura..

  5. #855

    Predefinito Re: [3] Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto"

    ciao ragazzi.

    domanda credo tipica: come posso uccidere le mucche nella fattoria a montera senza che tutti i mercenari mi usino come puntaspilli per le loro balestre?


    grazie!

  6. #856
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [3] Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai ai

    Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi.

    domanda credo tipica: come posso uccidere le mucche nella fattoria a montera senza che tutti i mercenari mi usino come puntaspilli per le loro balestre?


    grazie!
    io con la 1.5 le sterminai tutte non so se con la 1.6 hanno fixato

  7. #857
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    Domandone... da rompipalle lo so, ma il tempo per trovare le info che mi servono in questo immenso post è davvero poco.

    Che settaggi mi consigliate per il mio PC? (link in sign) ... ovviamente ciò che supongo mi limita è la SV. Per ora gioco in proporzione 16:10 avendo lo schermo WS (non ricordo bene quale se non erro 1280x900 dico cacchiate? ... al di sotto sgrana di brutttttto!!!) ... ombre medie, distanze al massimo (tanto ho visto che nel caso delle distanze non incide molto sul framerate) dettagli oggetti medi... texture non ricordo se medie o alte, nessun filtro anisotropico (antialias lasciato in gestione all'applicazione dai settaggi della scheda video, ingame non è un'opzione selezionabile)... ma senza usare il Gothic tuner solo con gli strumenti ingame

    Grazie in anticipo

  8. #858
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    ragazzi qualcosa non mi riporta.
    e6700
    4gb di ram
    8800gt 512mb e mi scatta con tutto a palla.

    é normale?

  9. #859
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    hai installato la patch 1.6?
    magari prova ad abbassare un po la risoluzione e la distanza del terreno

  10. #860
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    installata.
    la risoluzione è a 1280.

    E comunque ho un ottimo computer. Come razzo è possibile che mi scatta? che gioco e mierda

  11. #861

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    Cercando un modo per poter attivare l'Anti Aliasing in Gothic 3, mi sono imbattuto in questi due forum dove viene detto che è possibile attivarlo (ci sono anche immagini che lo dimostrano). Purtroppo però questi due forum sono in tedesco.
    Eccol i topic dove viene affrontato questo argomento:

    http://forum.jowood.de/showthread.php?t=123746
    http://www.forum-3dcenter.org/vbulle...d.php?t=325734

    Visto che se ne parla, vorrei sapere da voi come è possibile attivare l'Anti Aliasing in Gothic 3, visto che ho un pc potente e odio vedere quelle orride scalettature che rovinano la bellezza della grafica.

  12. #862
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Kratos'90 Visualizza Messaggio
    Cercando un modo per poter attivare l'Anti Aliasing in Gothic 3, mi sono imbattuto in questi due forum dove viene detto che è possibile attivarlo (ci sono anche immagini che lo dimostrano). Purtroppo però questi due forum sono in tedesco.
    Eccol i topic dove viene affrontato questo argomento:

    http://forum.jowood.de/showthread.php?t=123746
    http://www.forum-3dcenter.org/vbulle...d.php?t=325734

    Visto che se ne parla, vorrei sapere da voi come è possibile attivare l'Anti Aliasing in Gothic 3, visto che ho un pc potente e odio vedere quelle orride scalettature che rovinano la bellezza della grafica.
    Guarda, coincidenza o meno, in giornata verrà postato il metodo per attivare l'AA su G3 scovato da me ieri sera

    In anteprima mondiale
    Ora sto aspettando il Nosfè per pubblicarla.

    Posso solo anticiparti che funzionerà su Nvidia

    Edit: aggiungo che quei metodi tedeschi li avevo provati tempo fà, 1 anno fà, nessun risultato.

  13. #863

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    Citazione Originariamente Scritto da x119 Visualizza Messaggio
    Guarda, coincidenza o meno, in giornata verrà postato il metodo per attivare l'AA su G3 scovato da me ieri sera

    In anteprima mondiale
    Ora sto aspettando il Nosfè per pubblicarla.

    Posso solo anticiparti che funzionerà su Nvidia

    Edit: aggiungo che quei metodi tedeschi li avevo provati tempo fà, 1 anno fà, nessun risultato.
    *****, ho ATI!!!!!!!!!!!!!!!
    L'avevo trovato anche io l'AA con la nVidia, ma ho Ati dannazione!

  14. #864
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    NOVITA' MONDIALE E IN ESCLUSIVA ITALIANA by x119!

    FINALMENTE L'AA (Anti-Aliasing) disponibile per Gothic 3



    E' bene precisare sin da subito che questo sistema che vi illustrerò per abilitare il filtro Anti-Aliasing in Gothic 3 funzionerà solo su Vga Nvidia e probabilmente grazie all'ausilio delle Dx10 - Vista, ma quest'ultime sono mie supposizioni fondate sul caso analogo di S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl, quindi meglio che proviate lo stesso anche se siete su XP, probabilmente funzionerà egualmente.




    I requisiti per forzare da fuori l'AA sono:
    • Gli ultimi "drivers" disponibili (andate sul sicuro con i 174.12 che ho usato io), scaricabili da qui: Nvidia ForceWare 174.12: disponibili;
    • Immagino che tenere il gioco patchato con la v1.12 Ufficiale, v1.6 NON Ufficiale e ovviamente la v1.0 FiX Amatoriale Italiana non possa che fare bene.




    Il procedimento da effettuare è molto semplice, avviate nHancer e:
    • Cercate il profilo di Gothic 3 e ovviamente premete su Multicampionamento nella sezione Anti-Aliasing (di default sta su: Applicazione) selezionate 4x - 8x - 16x, quello che volete, le differenze visive sono minime, quindi un 4x elimina perfettamente l'aliasing;
    • Controllate che sia disattivata l'opzione Migliora le impostazioni AA del gioco o se in inglese enhance in-game AA setting e se mentre cercate di disattivarlo vi segnala che non è possibile farlo perchè il profilo è bloccato allora tornate al punto 1;
    • Prima di giocare bellamente però bisogna forzare la compatibilità dell'AA. Quindi spostatevi sulla terza TAB chiamata: COMPATIBILITA' e sulla prima opzione disponibile scegliete compatibilità chiamata STALKER più precisamente vabbè: "0000f0c1: STALKER"




    Le prestazioni:

    Nonostante l'AA venga forzato da fuori, indi non sia direttamente supportato, l'incidenza sulle prestazioni è perfettamente nella norma. Si sbagliavano di grosso quelli che andavano dicendo che un'ipotetica introduzione del filtro AA avrebbe condotto ad un crollo inaudito del framerate.

    Aggiungo che personalmente non ho notato conseguenti bug grafici che non siano propri dell'engine stesso, e ho giocato un'oretta abbondante.

    Indicativamente la perdita di framerate si aggira sui 10fps con impostazioni/settaggi massimi con una 8800gts 512Mb, poi moltissimo dipenderà dal vostro sistema ma rimane il fatto che imho! il vero problema di questo gioco risieda non nel framerate stesso ma nello stuttering continuo.




    Ora gli Screenshots:

    Prima senza AA:


    Dopo con AA:



    Altro:






    Infine i ringraziamenti:

    Prima di tutto all'utilissimo software nHancer e suoi ideatori (Martin Korndorfèr su tutti) quindi indirettamente Nvidia, TigerTank per avermi segnalato la versione Beta del software, NoSf3rA†U (Sakkio) per il suo costante supporto alla community e a me stesso per la fugace intuizione
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 11-03-08 alle 18:15:11

  15. #865
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    Citazione Originariamente Scritto da x119 Visualizza Messaggio
    NOVITA' MONDIALE E IN ESCLUSIVA ITALIANA by x119!


    Prima di tutto all'utilissimo software nHancer e suoi ideatori (Martin Korndorfèr su tutti) quindi indirettamente Nvidia, TigerTank per avermi segnalato la versione Beta del software, NoSf3rA†U (Sakkio) per il suo costante supporto alla community e a me stesso per la fugace intuizione
    Bravo X

  16. #866
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    Grazie Harry

  17. #867

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    Chi ha Ati si attacca?

  18. #868
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Kratos'90 Visualizza Messaggio
    Chi ha Ati si attacca?

    Si, c'è scritto Kratos

  19. #869

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Si, c'è scritto Kratos
    Sìsì, che è solo per nVidia l'ho letto, intendevo dire: chi ha Ati proprio non può impostare l'Anti Aliasing? Su internet ho trovato alcuni siti che ne parlavano per le schede Ati (tutti in tedesco) e altri che parlavano di questo metodo per nVidia, per cui confidavo nella vostra saggezza per quanto riguardava le schede Ati...

    Buon gioco allora, godetevi Gothic 3 con Anti Aliasing voi che potete.

  20. #870
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    Kratos, prendi quei siti anche in tedesco, e sfrutti questo: http://www.google.it/language_tools?

    Altro non posso dirti, se non che se mai riusciranno a far andare l'AA in STALKER pure su ATI, allora vorrà dire che sarà possibile pure farlo su G3.

    A proposito, riguardo i drivers 8.3. Leggo:

    STALKER: Shadows are now being rendered properly when CrossFire™ is enabled along with AA being enabled at 4x and Full Dynamic Lighting also being enabled. Further details can be found in topic number 737-31597

    Cioè in STALKER con i nuovi 8.3 ora è possibile attivare l'AA se avete attivato il crossfire. Nosfe, è il tuo caso!!
    Ultima modifica di x119; 11-03-08 alle 18:52:48

  21. #871
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    Si, ora ho letto proverò quanto prima... vedremo e vi farò sapere

  22. #872

    Predefinito Re: [3] Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto"

    Una domanda sulla skill "Maestro delle 2 spade", ho visto che oltre che dal trainer è possibile avere questa abilità anche dalla "Spada master".. dove la trovo o dove trovo chi mi vende come forgiarla? E' una mia impressione o sono random anche le "formule" per la forgiatura che vendono? Grazie
    Ultima modifica di Lo Straniero; 15-03-08 alle 14:57:29 Motivo: inviata ancora incompleta..

  23. #873
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    Scusate l'ignoranza, ma l'nHancer devo tenerlo acceso in background quando lancio il gioco o le impostazioni sono salvate altrove e sono quindi indipendenti dal programma?

  24. #874
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    Ho appena reinstallato tutto, patchato come suggerito e attivato l'AA....uno spettacolo, complimenti ancora per il lavoro che fate e che avete fatto
    E' la volta buona che me lo rigioco

  25. #875
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    Citazione Originariamente Scritto da Pascoli Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma l'nHancer devo tenerlo acceso in background quando lancio il gioco o le impostazioni sono salvate altrove e sono quindi indipendenti dal programma?
    Allora il programma puoi fare a meno di tenerlo nella trayicon, non serve avviarlo da windows, però il servizio deve essere attivato e viaggiare in background ovviamente

    Puoi controllare che ci sia con Ctrl-Alt-Canc

+ Rispondi alla Discussione
Pag 35 di 64 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato