Ti giuro che non mi incazzerei. Non avrei motivo di farlo.
Quando la Roma ha perso a Siena 3-0 sono stato il primo a prendere (virtualmente) "a sganassoni" i giocatori e l'allenatore.
Piuttosto mi sembra che ogni volta che dovete andare "contro la Roma" (Oriali compreso) vi attaccate sempre e SOLO a Siena-Roma.
Mi vien da pensare che, forse, non avete altro a cui appellarvi visto il grande e LIMPIDO campionato che (fin qui) stiamo facendo
Un pò come il torneo vinto da noi nel 2001...gli juventini rosicano ancora del fatto che la Federazione diede il permesso a Nakata di giocare.....pensate un pò!!....visto che non c'era proprio NIENT'ALTRO a cui aggrapparsi.
Addirittura sentivo dire alla radio, proprio oggi, che la richiesta di utilizzo degli extracomunitari fu avanzata inizialmente da queste due squadre: JUVENTUS e LAZIO. Pensate un pò!!!
Di quell'anno ricordo solo un rigore "non nettissimo" dato alla Roma in casa col Bari....partita che pareggiammo 1-1.
Quindi quell'unico "presunto errore" a favore nostro non pesò nemmeno 3 punti!![]()
Scusate l'OT!!...ma ora inizia la partita ce non vedrò in quanto sono in ufficio :(