c'è qualche post che non parla di calcio? così mi risparmio un inutile retro-reading![]()
Sere![]()
mi manca...![]()
Nuovo esperimento:
mi sono attaccata al polso uno di quei campanellini che i sofisticati mettono al collo dei gatti, quelli che fanno tin tin tin appena muovi un atomo.
Scopo dell'esperimento:
- Voglio dimostrare che quelle povere bestie diventano sceme con quei cosi che tintinnano loro nelle orecchie 24 ore su 24;
- Voglio dimostrare che i loro gatti non sono educati e pacifici, semplicemente temono di muoversi per paura di far tintinnare quel malefico oggetto che i padroni trovano adorabile.
Vediamo quanto resito![]()
![]()
Nuovo esperimento:
mi sono attaccata al polso uno di quei campanellini che i sofisticati mettono al collo dei gatti, quelli che fanno tin tin tin appena muovi un atomo.
Scopo dell'esperimento:
- Voglio dimostrare che quelle povere bestie diventano sceme con quei cosi che tintinnano loro nelle orecchie 24 ore su 24;
- Voglio dimostrare che i loro gatti non sono educati e pacifici, semplicemente temono di muoversi per paura di far tintinnare quel malefico oggetto che i padroni trovano adorabile.
hai trovato un lavoro come cavia per esperimenti?![]()
andro nel topic dell'inter dicono che andro sta per andropausa e che se dovuto venire a soccorrermi![]()
Gli esperimenti si fanno su soggetti normali....non si parte da quelli gia' pesantemente condizionati.Nuovo esperimento:
Scopo dell'esperimento:
![]()
![]()
First: ho sbagliato a quotare il Potty ed ora non ho idea di dove andare a ripescare il post. Chepalle.
eh bravo. giocavamo tutti a cod e tu a fare l'eremita a pes
io pensavo LA Cuneo Beach
guarda, sono sveglia dalle 06:45 (infatti sono in coma semi-vigile) però ho trovato il foro in un molesto php violation![]()
cosa sono questi vili complotti da paguro caramellato?
no, è che quando non hai un cavolo da fare tutto il giorno ti metti a fare le cose più stupide che esistano
Espirmento #2: l'avevo già provato, però è sempre bello![]()
![]()
hai ragione
comunque me ne ero dimenticata, e giocando con un ciondolo ho cominciato a sentire dei tintinnii e ci ho messo qualche eterno secondo a realizzare che era quel coso che ho al polso e non qualche presenza sinistra in camera![]()
Pottinus quando vede che sono online gioca a PES perchè ha paura di uno scontro![]()
siete pronti per stasera?![]()
I like you because you like j.r.r tolkin.
I'm a writer and if you want i can send some of my story for you.
I pray for that the god help you in any mistake.(just for tolkin's loving)![]()
effebiacca dove cazzo eeeeeriiiiiiiiiiiiiiiiiii (cit)
EDIT: woot? find the reason of woot?
Basta calcio, avete rotto i testicoli![]()
Ora e per sempre![]()