non parlare di capelli, ieri sera alla cena del lab c'erano le figlie della mia prof. quella di 6 anni mi fa: ma che hai la testa verde? (in effetti sotto quella luce artificiale la poca ricrescita aveva un colorino curioso)
i bambini sono esseri demoniaci, dovrebbero essere segregati fino al raggiungimento della maggiore eta'.
non parlare di capelli, ieri sera alla cena del lab c'erano le figlie della mia prof. quella di 6 anni mi fa: ma che hai la testa verde? (in effetti sotto quella luce artificiale la poca ricrescita aveva un colorino curioso)
i bambini sono esseri demoniaci, dovrebbero essere segregati fino al raggiungimento della maggiore eta'.aspetta di incontrare mio figlio a monza
è già addestrato per il doom adesso gli spiego 2 o 3 cosette su di te![]()
non parlare di quello che non puoi comprendere
se tu sapessi il cinese, sapresti che tuo figlio mi lanciava urla di approvazione ed ammirazione![]()
certo che bishop quel topic lo poteva aprire nel covo pcista per eccellenza che è Just for Spam.. li si che si ride![]()
no no, ho fatto lo stesso
è quella volta che abbiamo giocato tutti insieme?
comunque poi ci ho rigiocato su cod ed era un'altra persona, simpatico e soprattutto senza voce (). mi sa che quel pomeriggio (forse una domenica pomeriggio) aveva confuso i francobolli delle poste con quelli dell'lsd.
![]()