Io se avessi un g0 stabile a 3.6 con 1.28 di vmod l'avrei overvoltato a 1.4 e l'avrei overcloccato alla morte.Il vid varia da processore a processore. Statisticamente più basso è e meglio è, dato che significa che il processore è stabile alla frequenza stock a un voltaggio inferiore. Esempio: il mio Q6600 ha un vid di 1.2125, significa che a 2.4GHz è stabile a quel voltaggio circa, e sta a 3.6GHz a 1.28v. Il G0 che avevo prima avea un vid di 1.2765, quindi per stare stabile a 2.4GHz richiedeva 1.2765v, per stare a 3.6GHz era necessario dare 1.4v. Entrabi i Q6600 sono G0, ma come vedi c'è una bella differenza![]()
Sborone...Il vid varia da processore a processore. Statisticamente più basso è e meglio è, dato che significa che il processore è stabile alla frequenza stock a un voltaggio inferiore. Esempio: il mio Q6600 ha un vid di 1.2125, significa che a 2.4GHz è stabile a quel voltaggio circa, e sta a 3.6GHz a 1.28v. Il G0 che avevo prima avea un vid di 1.2765, quindi per stare stabile a 2.4GHz richiedeva 1.2765v, per stare a 3.6GHz era necessario dare 1.4v. Entrabi i Q6600 sono G0, ma come vedi c'è una bella differenza![]()
Probabile che tenga i 4 ghz come quello di Guido a poco più di 1.4...![]()
Terror ti hanno spedito la canon?![]()
No, gli hanno spedito qualcos'altro...![]()
Pf, devo mangiare ma non ho voglia di cucinare, mi farò del ragù che ho lì da un pò con delle tagliatelle alla bolognese.![]()
Il procio è già partito lunedi, arriverà prima della "controversia"...![]()
E mi ha già lasciato il feedback positvo, solo in italia fanno certe cacate...![]()
Già
Quindi ora non è più segreto di stato?![]()
Boh, oramai è il segreto di pulcinella...![]()
salve
passata mezza pausa pranzo a pulire e sostituire la ventola della cpu al muletto
Io di solito come venditore lascio il feedback dopo aver ricevuto l'accredito![]()
Pocellissima...![]()
Uhm ho le temp un po' altine, con 1.4v di vcore ho 52° e 55° (core 0 e 1) sotto orthos
Mi sa che sta volta non ho messo bene la pasta
Fino a 60 gradi sei ok, non preoccuparti. Se non hai bsod o roba del genere resta così.
Che frequenze sei riuscito a mantenere?
E la ram a che frequenze la fai lavorare?
Se proprio sei preoccupato delle temperature abbassa il rapporto delle ram e vedrai che calano anche le temperature senza perdere troppo in prestazioni (soprattutto nei giochi).
Sta a 4 Ghz...
però se sei a liquido non mi paiono eccezionali...![]()
Miz, guarda che il liquido non ti ammazza le temp, ma diminuisce (sul b3 dimezza ad esempio) il range tra l'idle e il full load...![]()
Tagliato i capelli, ora sembro un po' meno robinson crusoe![]()
Grande Terron, l'hai comprato allora!
(io ero rimasto alla fase "quasi quasi mi faccio tentare")
PS: Mizio, mi dici il VID del tuo G0 per favore? Lo vedi da coretemp![]()