bomberman su wiiware
sì, secondo te posso star a perdere tempo a quotare 12 messaggi spersi per 20 pagine?
vabè che non ho niente da fare, ma non esageriamo
uh avevo capito che non giocavi più![]()
per alla prossima avevo capito che intendevi alla prossima volta, non alla prossima mappa
no sei tu che mi hai sparato prima che cambiassi squadra
scusa![]()
no zero palestra, mi alleneo a casa due bilanceri corti da 20kg l'uno ed il peso corporeo sono sufficienti, un pò di nuoto e di (che schifo) corsa e bon
ho già fatto a 20 anni la cazzata di diventar palestrato con il risultato appena smesso di mettere su kili di ciccia, no no ora cerco solo la definizione, anche se la strada è lunga
definire sugna
uno dei pochi giochi a cui ho dedicato del tempo ma devo allenare l'indice sul trigger perchè alla 4 area mi si consuma
Risultati esperimento:
- tolto il campanellino. Ho resistito 24 ore.
Il tutto si è sviluppato in modo tale che i miei genitori si lamentassero di quello scampanellio continuo e che il mio cervello ne venisse prima ipnotizzato (ieri sera) per poi minacciarmi di toglierlo altrimenti mi avrebbe strappato i timpani.
Regna di nuovo una placida pace intorno a me![]()
Aveva cominciato ad irritarmi come il suono che fanno le claymore (tipo unghie sulla lavagna) quando esplodono![]()
continui ad essere naabba
vedi un post che vuoi quotare---->click col tasto destro--->apri in nuova finestra e così via, mano a mano che leggi e poi rispondi uno ad uno
ahhh le nuove generazioni![]()
ottimo
mi sa che ti hanno messo in ignore, non ti risponde nessuno, piuttosto però devi dirci cosa hai programmato sennò rischiamo di dirti cose che hai già scelto
ma poveri genitori, cmq non hai dimostrato cosa succede ai gattiRisultati esperimento:
- tolto il campanellino. Ho resistito 24 ore.
Il tutto si è sviluppato in modo tale che i miei genitori si lamentassero di quello scampanellio continuo e che il mio cervello ne venisse prima ipnotizzato (ieri sera) per poi minacciarmi di toglierlo altrimenti mi avrebbe strappato i timpani.
Regna di nuovo una placida pace intorno a me
Per quel naab di skuth
non sono 60
![]()
quando il gabbi mi disse di mettere gtalk pubblicizai qua sul circolino, si sarà perso nello spam
cmq
[email protected]
(non vale come mail solo come gtalk)
Ultima modifica di GauL2077; 13-03-08 alle 14:16:17
e quando danno di matto senza motivo, il motivo è l'esasperazione all'iponitizzazione![]()