ma chi è sto fake? wlady?
http://www.youtube.com/watch?v=KgFnMjymXI0
"Touch my body
Put me on the floor
Wrestle me around
Play with me some more
Touch my body
Throw me on the bed
I just wanna make you feel
Like you never did."
Capolavoro![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 14-03-08 alle 11:49:22
ora ci è rimasto da far bannare anche l'altro fake, come si chiama, ah si gaul![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 14-03-08 alle 11:50:38
ma le sole città?
tipo da tokyo escursione nikko ed escursione mt. fuji (se voleste fare una figata ci sono dei ryokan termali ad hakone che per una coppia sono da)
Kyoto - escursione a nara, bello il castello di himeji (luogo omonimo)
a tokyo se hai tempo potresti fare quello che mi consigliarono qua tipo disneyland la penisola artificiale di tokyo , ma qui ti serve l'aiuto degli altri ragazzi
a meno che la tua donna non voglia fare l'esperienza mff con una ragazza orientale, non fare cagate![]()
ebbasta calcio![]()
No, oltre alle città anche altre escursioni in città vicine.. Nara e Nikko erano già in listama le sole città?
tipo da tokyo escursione nikko ed escursione mt. fuji (se voleste fare una figata ci sono dei ryokan termali ad hakone che per una coppia sono da)
Kyoto - escursione a nara, bello il castello di himeji (luogo omonimo)
a tokyo se hai tempo potresti fare quello che mi consigliarono qua tipo disneyland la penisola artificiale di tokyo , ma qui ti serve l'aiuto degli altri ragazzi
Ovviamente 2 giorni solo per Akihabara e 1 per Den den town
Mai dire mai, vedremo che succederàa meno che la tua donna non voglia fare l'esperienza mff con una ragazza orientale, non fare cagate![]()
Non mi pongo nessun limite (o quasi) per questo viaggio![]()
Adesso la vedo anch'io la signa del Doom,anche se non mi calcola![]()
io continuo a leggere
Signature rimossa: dimensioni non a norma.
visto che fate solo flame falsi ci ho pensato io ad accenderne uno vero con un pcista![]()
roma-manchester![]()
per la felicità di andro ecco CMloveline
alla fine ha detto che io rappresento la passione, il suo tipo la sicurezza, la tranquillità, e siccome non lo vuole ferire (più di quanto abbia già fatto a sua insaputa ovviamente) vorrebbe non cedere alla passione
ho fatto ciao con la manina, anche se ho infierito con un bacio d'addio che ci metterà un bel pò a dimenticarlo (ovviamente non si è tirata indietro anzi) (infatti stamane ecco un messaggio) ma io sono ferreo (bah vedremo ahah ehm)
ok sono libero,
doom , la barista? ahahaha, ehm
Spoiler:in realtà sono triste ma poi andro dice che ammorbo
Forza Red Devils...sperando che non li prendano sottogamba (non erano da 7-1 l'anno scorso,per quanto sia stato divertente,lo sono tanto meno quest'anno)
sembra una scena di "via col vento" (l'ultimo bacio appassionato)per la felicità di andro ecco CMloveline
alla fine ha detto che io rappresento la passione, il suo tipo la sicurezza, la tranquillità, e siccome non lo vuole ferire (più di quanto abbia già fatto a sua insaputa ovviamente) vorrebbe non cedere alla passione
ho fatto ciao con la manina, anche se ho infierito con un bacio d'addio che ci metterà un bel pò a dimenticarlo (ovviamente non si è tirata indietro anzi) (infatti stamane ecco un messaggio) ma io sono ferreo (bah vedremo ahah ehm)
ok sono libero,
doom , la barista? ahahaha, ehm
Spoiler:in realtà sono triste ma poi andro dice che ammorbo
ma dai un minimo di dignità sei un uomo![]()
sapevo che avresti apprezzato
l'esterno è croccante e solido, ma l'interno è morbido (troppo)![]()
no ma seriamente dignità per cosa?
benvenuto nel circolo delle aritmie cardiache benigne, mi spiace che ti sia capitato ma sono abbastanza comuni, felice che stai beneiera sera ero a fare un aperitivo e mi e' partito il cuore a 2000, poi non sentivo piu' il cuore e non riuscivo piu' a respirare, alla fine mi sono quasi svenuto ma non prima di dire tenendomi stretto il petto:"RAGAZZI, MI SA CHE HO UN INFARTO!!!!!!".Poi mi sono calmato ma nell'ora successiva mi e' risuccesso tre volte, 10 minuti dopo l'ultima ero su un'ambulanza
pero' vi e' andata male perche' ho solo avuto delle aritimie benigne quindi il vostro 1/2 imperatore buono sara' ancora con voi
'giorno, minchia che mattinata stressante, di che si parla?
Non chiederlo a me dan, cambiano argomento come un paguro cambia conchiglia![]()