Mi sono perso circa 20 pagine di spam![]()
Vabbè faccio un saluto a tutti, soprattutto al colonnello in esilio perchè fuori di qui non lo si trova mai
Buon venerdì ragazzi![]()
Ho visto![]()
Ma siete troppo veloci, uffi, non riesco nemmeno a fare un post spammata/flame che mi fate chiudere subito tutto
Mandatemi una mail quando flammate, chissà che così riesco a inserirmi pure io prima che parta il lock sulle discussioni![]()
cercherò di procurarmelo
bon soirée esco pure io![]()
Comunque se volete un po' di flame a base GDR è tornato Fenriz, alias Conquistadores, l'amico del Doom![]()
son tornato ora a casa, ho trovato il delirio!! nun ce se crede 45 minuti per fare 12 km!!!!![]()
![]()
Raccordo??? Io ho imboccato sull'aurelia direzione civitavecchia e poi ho fatto vie interne. Alle 4 c'era una macchina spatasciata sul muro di cemento sul lato interno del raccordo....all'altezza della cassia.![]()
Cmq....come volevasi dimostrare....
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13392
Che bello che il blu ray ha vinto.![]()
a casa ho 2 crt e un monitor da 22' e per un bel pò penso che non entrerà una TV lcd o plasma.
Per cui, possono costare anche 99999 dollari per me![]()
bella la concorrenzaCmq....come volevasi dimostrare....
Che bello che il blu ray ha vinto.
evviva il BR
comunque tutta colpa di quel sonaro di bishop![]()
io uscito da lavoro metto circa un minuto e mezzo per tornare a casa camminando nel verde. I Paesini hanno punti di forza mica da ridere. Quand'ero giovane invidiavo le città per sale giochi e negozi, ma ora che le prime sono morte e il corriere mi costa meno della benzina che userei per spostarmi devo dire che mi girano le balle con una settimana d'anticipo al pensiero di andare in un carnaio di smog e caos qualsiasi.
Tranne Monza, so già che Monza mi piacerà![]()
mazza che zozzataCmq....come volevasi dimostrare....
Che bello che il blu ray ha vinto.![]()
ti porto da youtooio uscito da lavoro metto circa un minuto e mezzo per tornare a casa camminando nel verde. I Paesini hanno punti di forza mica da ridere. Quand'ero giovane invidiavo le città per sale giochi e negozi, ma ora che le prime sono morte e il corriere mi costa meno della benzina che userei per spostarmi devo dire che mi girano le balle con una settimana d'anticipo al pensiero di andare in un carnaio di smog e caos qualsiasi.
P.s. Al MW stanno aumentando i BR.....i pirati dei caraibi li hanno messi a 32€ quando io l'ho pagati 26€ il giorno dell'uscita....e erano prezzati a 26 fino a 2 settimane fa'.
io ci sono già stato a monza e fa cacareio uscito da lavoro metto circa un minuto e mezzo per tornare a casa camminando nel verde. I Paesini hanno punti di forza mica da ridere. Quand'ero giovane invidiavo le città per sale giochi e negozi, ma ora che le prime sono morte e il corriere mi costa meno della benzina che userei per spostarmi devo dire che mi girano le balle con una settimana d'anticipo al pensiero di andare in un carnaio di smog e caos qualsiasi.
beato te, a roma senza macchina non si giraio uscito da lavoro metto circa un minuto e mezzo per tornare a casa camminando nel verde. I Paesini hanno punti di forza mica da ridere. Quand'ero giovane invidiavo le città per sale giochi e negozi, ma ora che le prime sono morte e il corriere mi costa meno della benzina che userei per spostarmi devo dire che mi girano le balle con una settimana d'anticipo al pensiero di andare in un carnaio di smog e caos qualsiasi.
Sera Circolino, finita oggi è stata dura, però sto recuperando le prime due puntate dei Saint Seya nell'elisio, ora mi tocca darmi da fare anche per lo shippuden successo qualcosa di bello oggi?
Ultima modifica di windwolfx; 14-03-08 alle 18:34:55