Mia madre mi ha appena confermato che l'e8400 me lo regala per il compleanno![]()
Quindi ho altri 200 euro da spendere...o forse č meglio che li tenga...
![]()
Mia madre mi ha appena confermato che l'e8400 me lo regala per il compleanno![]()
Quindi ho altri 200 euro da spendere...o forse č meglio che li tenga...
![]()
tienili, che poi quando ti servono ti ritrovi il portafoglio secco...![]()
Il forum fā cacare...![]()
Sono tornati i criceti dalla pausa merenda o cosa?![]()
Bon, giā che va ne approfitto per salutarvi, oggi si stacca un attimo prima e appena arrivo a casa devo subito uscire, quindi![]()
Io manco ci passo a casa... Esco direttamente puzzolente e vestito in giacca per andare ad un concerto di amici...![]()
Oggi c'č qualcosa che non va![]()
Consiglio per chi ha il Samsung 2232BW: provate ad abbassare dal pannello di controllo dei drivers ( sezione colore ) la gamma da 50 a 30![]()
Provato, te dici che č migliore?![]()
'sera, č venerdė![]()
ho uno stano presentimento, secondo me nel weekend il forum se ne andrā allegramente a meretrici![]()
Tra na cosa e l'altra sono tornato ora.
Dalle 6 di stamane
Giornata positivissima cmq, conosciuto na marea di gente oggi
A parte lo studio che quello sta andando sempre peggio![]()
Appunto, dovrebbe scurirsi leggermente l'immagine, migliorando un po'....sto provando su consiglio di alcuni di hwupgrade, tra 50 e 35 preferisco nettamente 35affatica meno gli occhi e l'immagine mi pare migliore
![]()
Nere č saggio
Io son tre mesi che ce l'ho ma oltre luminositā e contrasto non mi son mai spinto nei settaggi![]()
nock lavori in giacca?
son l'esatto opposto, oggi in negozio ero con scarpazze da ginnastica, jeans stacciati e maglietta nera della bfg
bon vi saluto che vado a bere qualche ettolistro di birra, tanto domani mattina vado a fare un'assistenza in un albergo![]()
Ok, quando trovi dei buoni settaggi fai un fischio![]()
vi saluto anch'io, vado fuori a prendere una boccata d'alcool![]()