Io la vedo sia su questo computer che sull'altro, e ho due risoluzioni diverse![]()
Io la vedo sia su questo computer che sull'altro, e ho due risoluzioni diverse![]()
caz ora che ci penso... con sta storia dei video embeddabili, Skuth ci andrà a nozze...![]()
ti ho segnalato, hai urtato il mio senso del pudore
:rofl:
magari al raduno spunto fuori e vi riprendo tutti.. poi posto tutto su internet.. negli appositi siti![]()
ora la vedete? sennò l'unica è stamparla, ve la mando per posta e la incollate al monitor![]()
non si vede niente adesso doom
sei stato fatto fuori dal raduno
a è stato fatto fuori anche Gaul
non vorrei che mentre noi stiamo tutti a bere birra, ammirare estasiati Dan che intona Vincerò a rutti ed ownare andro a tutti i giochi che ha, Gaul si mette ad ammorbarci con i racconti da cuore infranto
però potremmo anche mollarlo alle mogli di andro e pot
![]()
confermo doom che prima si vedeva ora si vede na cippa
idem. niente di niente.
Niente....come se non ci fosse proprio niente in sign.![]()
sto distraendo io il doom, chattando su msn![]()
è uno scherzo vero?
ok sono su scherzi a parte?
metto il link e chi la vuole vedè ci clicca ok?![]()
Originariamente Scritto da donzo
![]()
raga PG4 a 28 euri si play.com
io ai raduni monosesso maschili di solito non parteciposei stato fatto fuori dal raduno
a è stato fatto fuori anche Gaul
non vorrei che mentre noi stiamo tutti a bere birra, ammirare estasiati Dan che intona Vincerò a rutti ed ownare andro a tutti i giochi che ha, Gaul si mette ad ammorbarci con i racconti da cuore infranto
però potremmo anche mollarlo alle mogli di andro e pot
![]()
Ora va.![]()
ok la firma adesso la dovrebbero vedere tutti, forse solo andro ma non me ne frega niente
quindi:
LET'S
![]()
ok adesso si vede
20 pagine solo per mettere la sign a norma![]()