Ieri ho finito Silent Hill 2 per PS2, mi sto facendo una cultura visto che non entravano console in casa mia da 15 anni. Assolutamente bellissimo, anche se forse un pò noiosetto nel gameplay. La storia è veramente eccezionale (Ovviamente dopo Youtube per gli altri finali)
Iniziato e finito ieri HL2: Episode 1 su 360
Veramente bello
Stasera mi sa che mi inizio Episode 2![]()
Ultima modifica di Gatsu80; 17-03-08 alle 15:05:56
Episodio 1 mi aveva alquanto annoiato, sembrava un brutto mod senza verve, episodio 2 invece è davvero molto meglio.
L'hai finito in una sera???![]()
Confermo in bioshock la possibilità di variare la difficoltà a gioco iniziato. oltre al V-sync c'è anche un altra opzione di "qualità" mi pare... oppure era proprio quella. stasera ricontrollo.
Ah, c'è anche l'opzione che corregge il FOV sulle TV 16:9 io ho impostato quella che mi zoomma indietro e vedo più a lato.
Gatsu, ogni volta che vedo Simonon nella tua sign mi vengono i brividi
"AND AFTER ALL THIS, WON'T YOU GIVE ME A SMILE?.."
ho rinunciato definitivamente a orange box dopo che un bug in cui alyx si è piantata in un muro.. mi ha impedito di completare l obiettivo di terminare ep 1 senza sparare colpinn avevo nemmeno salvataggi recenti.. ci ho rinunciato..
Nooo ma che *****, ma giocaci ma che te frega.
Nevade, sebbene si, il secondo pure secondo me è meglio (anche perchè a livello di trama è proprio imbevuto di cose toste che succedono), il primo mi è cmq piaciuto tantissimo.
Io intanto ho messo un attimo in sospeso the witcher e continuo starcraft, mi diverto troppo![]()
Si potrebbe organizzare qualche sfida online a starcraft![]()
raggiunto il rank 6 in no more heroes,sto gioco migliora esponenzialmente ad ogni boss.
Pesantemente dominato e inchiappettato nella fortezza volante di Blue Dragon.
Superata a suon di Game Over e Ali di Fenice la sezione, la difficoltà pare essersi riadagiata sui livelli soliti, anche se ci son vari mostrini che fan fuori i personaggini. Ora si ragiona IMHO![]()
Ho la versione pal
e ci perdiamo solo le fontanelle di sangue e qualche mutilazione nelle cutscene con i boss...
L'unica censura che finora mi ha dato effettivamente fastidio è nel finale dello scontro col rank 8
Spoiler:Nella versione usa,Travis taglia a Shinobu il braccio con cui usa la spada,per poi risparmiarla.Secondo la tradizione dei samurai questa è l'umiliazione più atroce che si può infliggere ad un avversario,cosa che giustifica la disperazione e la rabbia di shinobu.La cosa invece non viene resa nell'edizione pal,visto che hanno stupidamente deciso di farle conservare il braccio..
perlomeno c'è youtube...
A che difficoltà lo stai giocando?Perché dolce va evitato come la peste,se vuoi goderti il gioco al massimo.
Ma gli scagnozzi dei boss sono sempre carne da cannone?
Era la mia paurà più grande,che è stata sfortunatamente smentita.
Al livello di difficoltà medio gli scagnozzi non si fanno il minimo problema ad attaccarti in massa e a cercare di circondarti per pestarti più efficacemente,
oltretutto possono parare i tuoi attacchi costringendoti a variare l'altezza degli attacchi di conseguenza.
Quelli armati con pistole o simili cercano di mantenere la massima distanza per poterti bersagliare con calma.
Quelli con spada laser poi non vanno presi alla leggera, visto che tendono ad essere molto resistenti e ad utilizzare con frequenza delle mosse imbloccabili particolarmente dolorose.
In poche parole se pretendi di giocare limitandoti a premere come un pazzo A ,in molti punti del gioco verrai pesantemente saccagnato di botte..alla faccia della carne da cannone...
Certo però che questa storia delle mutilazioni non mi va proprio giù, ma perchè in europa dobbiamo fare la figura dei cretini poppanti, abbiamo anni e anni di storia e mutilazioni alle spalle e che diamine (vabbè ok è di cattivo gusto, ma anche la censura di questo gioco lo è).
era ora. capolavoro. io lo giocai tutto di fila, una giornata in cui ero a casa con la febbre (e poi la notte me lo sognai). stupendo. se hai la platinum, giocati anche lo spin-off Born from a Wish (e mai titolo fu più adatto).
mai giocato ad un silent hill in vita mia![]()
Io dovrei giocare sto silent hill 2 in effetti.
Non so ho cominciato due volte il tre, ma mi sono sempre interrotto per giocare qualcos'altro che mi premeva di più.
Ao è sempre il solito problema.
Il fatto è che poi non ci metto nulla a diventare un pivello in questo genere di giochi, quindi o li gioco e li finisco oppure se li mollo li devo ricominciare, uno perchè me perdo e non capisco più che caxxo dovevo fare, due perchè non ricordo la trama e quindi non capisco niente di quello che dice la gente che incontro.
(tipo l'infermiera che dice "sblllleergghh aaahhh" tutta insanguinata, che voleva dirmi? io l'ho uccisa vabbè).
V4n0 dici di fa un mega torneo de multi in starcraft in onore dell'avvento futuro del secondo capitolo?
Se battle.net tanto è gratis e tutto, per me si può fare, temo di non sapere una mazza di come funzionano sti scontri e di come si stabiliscono, inoltre è difficile trovare quelle due ore perlomeno per farsi una partita, anzi quelle tre forse eh?![]()
PerfectEra la mia paurà più grande,che è stata sfortunatamente smentita.
Al livello di difficoltà medio gli scagnozzi non si fanno il minimo problema ad attaccarti in massa e a cercare di circondarti per pestarti più efficacemente,
oltretutto possono parare i tuoi attacchi costringendoti a variare l'altezza degli attacchi di conseguenza.
Quelli armati con pistole o simili cercano di mantenere la massima distanza per poterti bersagliare con calma.
Quelli con spada laser poi non vanno presi alla leggera, visto che tendono ad essere molto resistenti e ad utilizzare con frequenza delle mosse imbloccabili particolarmente dolorose.
In poche parole se pretendi di giocare limitandoti a premere come un pazzo A ,in molti punti del gioco verrai pesantemente saccagnato di botte..alla faccia della carne da cannone...
Si entra in partita e si inizia a giocare
V4n0 dici di fa un mega torneo de multi in starcraft in onore dell'avvento futuro del secondo capitolo?
Se battle.net tanto è gratis e tutto, per me si può fare, temo di non sapere una mazza di come funzionano sti scontri e di come si stabiliscono, inoltre è difficile trovare quelle due ore perlomeno per farsi una partita, anzi quelle tre forse eh?![]()
Poi le partite potrebbero durare anche 5 minuti, rush di zergling all'inizio e partita finita, ah che ricordi![]()
Preso oggi la pal di No more heroes mi spiace la censura ma il free-loader per ora era un investimento che non volevo fare, specie se poi Nintendo si decide a topparlo
partitelle scanzonate a SSBB
Macinato 30 min a NMH e devo dire che è ottimo, forse il primo third parties decente per WII, il design èe anche il combat system me gusta
Comunque parlando di Silent Hill, ho adorato il primo su psx (il poema dei quattro uccelli) apprezzato tando il secondo su pc. Il 3 e 4 carini ma tutto sommato trascurabili spero che si ritorni ai fasti del primo che sarà stata l'età ma mi è piaciuto alla follia. Un horror che apprezzo molto di più di RE in cui grazie all'algoritmo del risparmiatore finivo per diventare un carrarmato verso fine gioco
![]()