Missione compiuta, M.
Missione compiuta, M.
ho appena finito di vedere i 3 episodi finali di "un'incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per rina" (slayers next) e per farmi del male dopo mi sono visto le versione italiana....![]()
maronna santa quanto hanno tagliato, al confronto i tagli di naruto e hxh sono bazzecole :chebotte:
sono riusciti a riassumere tre episodi in uno solo, non è facile come sembra
![]()
non solo l'hanno riassunto in uno solo, ma l'episodio risulta più corto di 2-3 minuti rispetto agli altri episodi![]()
Ufficialmente fu fatto per terminare la serie quella settimana, dato che la successiva al suo posto andarono in onda i campionati di Sci...
Doraemon diventa Ambasciatore degli Anime giapponesi
Doraemon è stato nominato ambasciatore!
Lo ha annunciato il Ministro degli Esteri giapponese che ha dato al gatto-robot protagonista di anime e manga il prestigioso incarico di “Ambasciatore degli Anime”. A quanto pare la politica italiana non è l’unica a fare ridere…
Il compito di Doraemon sarà di promuovere la cultura giapponese all’estero e di far conoscere il mondo degli anime al maggior numero di persone.
Pare che la decisione di nominare Doraemon ad ambasciatore sia una conseguenza delle pessime reazioni alla campagna di caccia alle balene “scientifica” promossa dal Giappone nelle scorse settimane. Riuscirà Doraemon a farci tornar simpatici i giapponesi?
le giapponesi a me son sempre state "simpatiche", nulla è cambiato![]()
...era meglio Hello Kitty...
sia avevo sentito anche io questa voce
non so cosa pensar,e indubbiamente queri tre episodi erano molto "forti" tra fantasmi, uccisioni di massa, bambine trucidate, mostri affettati come salame non ci troverei nulla dis trano che mediaset abbia fatto un taglio censuratore
magari hanno usato la scusa dello sci per eliminare tutte le parti violente, 2 piccioni con una fava![]()
HELLO KITTY vive quaggiù,
fiocco rosso naso all'insù,
al villaggio vieni anche tu,
vieni anche tu...
hello kitty dolce tu sei,
vieni qui a cantere con noi,
al villaggio festa sarà con gli amici tuoi...
hello kitty crema e caffe,
fragole con panna e bignè,
ogni giorno ci divertiam qui con te
la la la la la la la la ....
![]()
Si, tutti quelli che hanno visto quei tre episodi per intero pensano la stessa cosa...sia avevo sentito anche io questa voce
non so cosa pensar,e indubbiamente queri tre episodi erano molto "forti" tra fantasmi, uccisioni di massa, bambine trucidate, mostri affettati come salame non ci troverei nulla dis trano che mediaset abbia fatto un taglio censuratore
magari hanno usato la scusa dello sci per eliminare tutte le parti violente, 2 piccioni con una fava
Oggi è il compleanno di mio fratello,
domani il compleanno di mia sorella+ la festa del papà + l'onomastico di mia madre
Domenica è il compleanno di mio padre
Tutti festeggiano tranne me che mi rovino nel comprare regali a tutti
P.S. Doraemon![]()
keka se vuoi ti faccio un regalo per questa pasqua...![]()
ho visto il trailer di wanted, ma che vaccata è? relazione con il fumetto?
edit: so che è tratto dal fumetto, ma intendo anche il fumetto ha quelle assurdità?
_ .. _
/ \
/, '⌒ l.r‐-、.`、
/ ( 八 ) ヽ
( ー-' `ー-' ノ
ー┐ (_八_)┌-'
`ー┐┌┘
-======' ,=====-
-====' ,=====-
-==' ,==-
______ ,r-‐┘└-‐、_______
Ho comprato Angel Sanctuary gold uber expedit total edition version & co.![]()
Anch'io e lo devo ancora leggere, ma la carta è orribile O_o
eresia![]()
io proporrei il ban...