si si fai il furbo che tanto non ti abbiamo mai visto online
io almeno ho avuto il coraggio di entrare e prendere a calci il noob e il pelato![]()
guarda, anche se fosse capitato di trovarci sullo stesso server, tu non mi avresti visto comunque. l'unico indizio della mia presenza sarebbe stato un drastico incremento dei tuoi respawn![]()
Giornata di cacca oggi, ho scoperto che i dolori alle gambe sono in realtà strappi![]()
http://www.corriere.it/Rubriche/Anim...e_mostro.shtml
questa parte dell'articolo mi ha fatto cappottare dalle risate
I racconti di misteri e avvistamenti più o meno seri anche in rete si sprecano: testimoni riferiscono di aver subito anche l'ipnosi, altri affermano che il Chupacabra sia in grado di cambiare colore e quindi di mimetizzarsi come i camaleonti. Qualcuno afferma persino che possa essere in grado di praticare la levitazione e di volare sfruttando le correnti d'aria e che raggiunge velocità fino ai 250 chilometri orari in corsa. Che si tratti di pura fantascienza è invece la teoria sostenuta fino ad oggi da esperti e ricercatori.
giorno
Sarge: Hey, Simmons, what's the name of that Mexican lizard? Eats all the goats?
Simmons: That would be the chupacabra sir!
Sarge: Hey Grif, Chupathingy, how bout that? I like it, it's got a ring to it...
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DE6kkr8ZkOo&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DE6kkr8ZkOo&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
![]()
Ultima modifica di Gabbi; 18-03-08 alle 11:33:13
-L'hai inventato!-
-No esiste!-
-Il tricheco-
-Smettila di inventare animali!!!-
![]()
la prima cecchinata mi ha lasciata come un bradipo che ha ricevuto uno schiaffo in testa, quando ho letto jack the kayman -- erazihell
"iiiiihhhhhh m'ha cecchinato quel naab di doom! mi ha cecchinato doom!"
che poi dove caspio eri, che son ripassata, mi hai ricecchinato e non ti ho rivisto![]()
Fabio
![]()
la prima cecchinata mi ha lasciata come un bradipo che ha ricevuto uno schiaffo in testa, quando ho letto jack the kayman -- erazihell
"iiiiihhhhhh m'ha cecchinato quel naab di doom! mi ha cecchinato doom!"
che poi dove caspio eri, che son ripassata, mi hai ricecchinato e non ti ho rivisto![]()
sono disponibile per ripetizioni private o di gruppo di Progaming se vuoi
quando ho letto il tuo nome, ho buttato il joypad per aria![]()
Ngiorno Azrael passata lo sbornia, non mi dispiacciono le ragazze ubriache ma facevi paura specie con quella voce, tra l'altro hai killato di brutto
. Il doom scoperto il pompa ed il cecco ha iniziato a scrollarsi l'aura di niubbaggine e mi ha dato un paio di schiaffi niente male
. L'esordio di ieri
Doom:"Cardo non mi aspettavo che avessi una voce così"
ilCardo:"Ti sei sentito la tua da maniaco sessuale"
Doom:"Infatti io sono proprio uno di quelli che telefona"
Ora non saranno le parole esatte ma il senso credo fosse quello ma non ricordo bene, le cose che faccio/dico in live le rimuovo subito dopo, quello![]()
Ultima modifica di windwolfx; 18-03-08 alle 12:26:45
Old ma non sapevo ci fosse in italiano
Dovrebbero tradurli tutti, anche quelli nuovi con halo 3![]()
ma io non l'ho sentita parlare, emetteva solo rantoli, ma ho pensato che fosse in preda allo sconforto
eheh datemi una pompa e vi solleverò il mondo
wind un saggio tu sei
infatti secondo me ilcardo è alfonso signoriniDoom:"Cardo non mi aspettavo che avessi una voce così"
Ora non saranno le parole esatte ma il senso credo fosse quello ma non ricordo bene, le cose che faccio/dico in live le rimuovo subito dopo, quello
![]()
mappa schianto, eri camperato sul balcone dietro al punto di spawn da dove si inzia
si sale dalle scalette a muro sulla sinistra e dalle scale interne a destra
camperone
Ngiorno WindyNgiorno Azrael passata lo sbornia, non mi dispiacciono le ragazze ubriache ma facevi pauro specie con quella voce, tra l'altro hai killato di brutto
. Il doom scoperto il pompa ed il cecco ha iniziato a scrollarsi l'aura di niubbaggine e mi ha dato un paio di schiaffi niente male
. L'esordio di ieri
Doom:"Cardo non mi aspettavo che avessi una voce così"
Ora non saranno le parole esatte ma il senso credo fosse quello ma non ricordo bene, le cose che faccio/dico in live le rimuovo subito dopo, quello![]()
Giorno gays![]()
e si infatti ricordo di aver fatto solo poca strada
ora però sono sicuro che la prossima volta non farai altro che venire a vedere se sto lì
![]()
Quando sei arrivato tu era già passata alla fase successiva sono stato solo con lei una buon oretta e parlava con voci strane, mi sembrava di sentire me stesso in versione femminile e credimi ho capito che devo stare un pò zitto, poi si vede che ha bevuto un pò di caffe ed ritornata normale
grazie maestro
![]()
Con Kriz la vedo dura girano voci che abbia affrontato Ken shiro e Chuck Norris, per non parlare di quando ha evitato il fulmine di Pegasus e di quando si è allenato con Goku nella stanza dello spirito e del tempo. Fidati spedizioni punitive contro quell'uomo portano solo alla disfatta.........
giorno KrIz![]()