tra una settimana esatta mi chiudo qui dentro e lo svuoto
![]()
tra una settimana esatta mi chiudo qui dentro e lo svuoto
![]()
che cos'è colonnello?![]()
Ho preso lost odissey![]()
addio vita sociale fa![]()
Ultima modifica di Fbh™; 18-03-08 alle 15:02:58
fbh che si da all'oriente va bhe tanto penso che ti durerà un macello, io al tuo posto avrei aggiunto altri 50 euro![]()
perchè agli eb qui (immagino sia stato un negozio della catena dato che le domande sono standard) ci sono uomini villosi e nerboruti o femmine cessi?![]()
cmq per giocare a cod di sera ci sono sempre
è la prima volta che mi capita
io ho trovato difficili anche alcuni boss del dvd 2 di blue dragon![]()
ma il massimo lo ha dato con quei 6 viadosCon Kriz la vedo dura girano voci che abbia affrontato Ken shiro e Chuck Norris, per non parlare di quando ha evitato il fulmine di Pegasus e di quando si è allenato con Goku nella stanza dello spirito e del tempo. Fidati spedizioni punitive contro quell'uomo portano solo alla disfatta.........
![]()
io non sono riuscita a battere l'ultimo boss del primo dvd
la vedo brutta qui a lost odyssey, ho visto qualche combattimento e poco mi ispirasono estremamente poco strategica
poi provengo da due jrpg del cavolo, eternal sonata e final fantasy revenant wings (stretegico!), in cui basta andare avanti e picchiare selvaggiamente
infatti blue dragon l'ho cestinato
che naab![]()
l'ultimo jrpg a cui valga la pena di giocare è stato chrono trigger
quasi quasi ci rifaccio una partita sul nokia per il piacere di Dan , come i veri pro![]()
sono fortemente stranita, non trovo pace in nessuna cosa.
nè musica nè disegno nè foto nè spam nè nulla nè qualcosa nè silenzio nè confusione nè cioccolata![]()
mi iscrivo o non mi iscrivo a maispeis?![]()
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=122325
perchè nessuno ne ha parlato?
E Supergiovane da' fuoco a uno spinello col quale
affumica Azarale che, all'istante, passa all'uso
di eroina e muore piena di overdos.