four cosa succede? stai male?
Su jrpg sono rimasto su FFXII, preso un'anno fa ma appena iniziato...
anche io avevo un profilo.. ma a parte che non ricordo di averci scritto molto.. e inoltre nn ricordo nemmeno il nome![]()
Diese Profil ist privat. Dieser Nutzer muss dich als Freund adden, bevor du das Profil ansehen kanst.
ti addo
vediamo dove sono installati sti giochi? che OS usa questo telefono? che errore ti da quando cerchi di cancellarli?
comprati un n73
poi ti adderò in questo mondo di inutilia
a proposito su facebook sei già iscritta?
ciao cari, vi faccio un saluto veloce vedo che qua le cose proseguono tranquillamente. periodo un po' incasinato, mi piacerebbe seguire il circolino ma non jela fo
![]()
credo che passerò
neanche io ci scriverò qualcosa, è giusto per sfizio
ho trovato 4 ragazze che si chiamano come me![]()
ovvio mica c'ho scritto gioconda in fronte
vai
non ne ho idea
comunque non c'è proprio l'opzione cancella
e le immagini predefinite mi dicono "nulla da eliminare"
nu
non mi ispira
potty![]()
mmmm nel telefono non c'è una sezione installa/rimuovi applicazioni?
se capisco che os ha vedo se c'è qualche sw third parties che ti può aiutare, sempre che il doom non si dia una mossa (non per altro lui su queste cose è ahead)
è un ottimo telefono e non ti darebbe di questi problemi, lo usiamo io ed il doom fai tu
in ingleterra è un must sennò non vivi, cmq se ti piacciono una sfilza di giochini sociali inutili è carino, tra tutti i luoghi di raduno è quello che mi ha intrattenuto più di tutti (per quel poco che è stato)
Potti tranquillo ci penso io a gestire il tutto come vedi ho spostato i carri armati con le casse in direzione del circolino
. Mi raccomando come dico sempre tieni Duro
![]()
non mi sembra
inaaa non c'ho voglia![]()
eheh dici giusto, ora vedo
comunque il cellulare in oggetto dovrebbe avere la memoria espandibile, anche se credo che i giochi siano precaricati nella rom, comunque azralina, vedi se nei menu c'è una voce tipo gestione applicazioni o se hai la memory card già nello slot
confermo: è un ottimo telefono l'n73, ma io non ce l'ho più, da natale ho preso un N95 8Gb, che è ancora più da pro
serena prenditi un nokia con symbian![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 18-03-08 alle 17:59:01
nei hai di zzoldi doom n95 8gb beeelllooo
allora visto che pro i miei amici vestiti da msn per carnevale eh?
Io son contro lo smartphone alla fine ti riduci ad usare maggiormente le funzioni che offre un qualunque telefono, se ti serve di più non conviene prendersi un palmare. Io che sono pro mi son preso la psp per il ludo da viaggio![]()