beh povero tuo padre, tra la tua voce e lo slide non so che è peggio ascoltareOggi ho comprato lo slide per la chitarra acusticaPraticamente sono due ore che faccio su e giù su tutte le corde con sto coso, sembra di stare in un monastero
Mio padre è arrivato di qui dicendo "hai finito con quel ***** di coso o devi andare avanti ancora molto?"
![]()
riekkime
problemi seri al pc
riassunto? fatti salienti?
ero rimasto a pgina 877....![]()
x farmi perdonare della mia ssenza, vi facci odono di una cosa meravigliosa ke ho appena scoperto:
http://books.google.it/
la verà identità di Azrael
http://profile.myspace.com/index.cfm...riendid=108982
stasera spengo io la luce ci si legge domani alle 8 notte a tutti
giorno figlioli vado a lavorare, ed entro in ritardo perchè ho deciso così
![]()
Giorno!![]()
iniziato lost odissey.. per ora bene![]()
Giorno gente, sto per andare a lezione![]()
giorno giorno![]()
Gudmoning!
non so in quale bar andare a fare colazione: se in quello delle tettone ma con cornetti mediocri oppure in quello con la biondina normotettuta ma con i cornetti buonissimi?! il dubbio mi sta divorando dalle 8.20 e sono ancora a digiuno![]()
io direi di andare dalla prima e lasciare che sia lei a gustarsi il cornetto buono![]()
buongiorno noto con piacere post di qualità sin dalla prima mattina![]()
semplice: hai accesso alle tette delle bariste? puoi pasticciare con/fra di esse? se la risposta è si, allora vai al bar delle tettone e sollazzati fra le di loro mammelle. in caso contrario, goditi i cornetti migliori, che se è solo un guardare, internet è piena di foto di tette.
augh, ho parlato
pragmatismo Genovese![]()
si ho accesso a quelle tette, volendosemplice: hai accesso alle tette delle bariste? puoi pasticciare con/fra di esse? se la risposta è si, allora vai al bar delle tettone e sollazzati fra le di loro mammelle. in caso contrario, goditi i cornetti migliori, che se è solo un guardare, internet è piena di foto di tette.
augh, ho parlato
pragmatismo Genovese
comunque sono andato da quello delle tettone (le tettone che ci lavorano sono ben 3, cioè forse lo richiedono come requisito, sarà per questo che la mattina è sempre pieno) anche perchè è più vicino ed il cornetto non l'ho preso, ma solo un cappuccino e quindi non ho mangiato
![]()
si vede che nn c'ho voglia di lavorare?
si ho accesso a quelle tette, volendo
comunque sono andato da quello delle tettone (le tettone che ci lavorano sono ben 3, cioè forse lo richiedono come requisito, sarà per questo che la mattina è sempre pieno) anche perchè è più vicino ed il cornetto non l'ho preso, ma solo un cappuccino e quindi non ho mangiato
![]()
ngiorno a tutti, oggi stato comatoso dopo la mega cena di ieri
Cavolo ho venduto su ebay..
-army of two a 56 euro!!
-guitar hero 2 a 32 euro
-guitar hero 3 a 33 euro
Sono soddisfatto![]()
io se metto qualcosa su ebay ci faccio al massimo 2 €![]()
giorno, mattinata di riunioni see ya