si ma il problema è che ha fatto tipo 2 tiri in portaha assediato, ma non riusciva a chiudere
@andro, elgringo, gabbi.. andate a votare la proposta su consolemania online che ho in sign.. da bravi![]()
ma io non gioco online con le console...
se vuoi, voto per simpatia, ma poi non credo che frequenterei...
fatto. spero che almeno un prosciutto il mio voto lo valga. ti mando l'indirizzo a cui spedire in pm![]()
Bella la partita della juve ieri sera, il secondo tempo l'ho dormito tutto![]()
ho votato puro io
con mario kart alle porte l'estate sarà mooooooolto calda![]()
Ultima modifica di Fbh™; 20-03-08 alle 10:11:56
Sciacquati la bocca
akrilico,vedete che potete fare con la Juve eh...che avete perso una grande occasione...il campionato è tutt'altro che chiuso..
Bravo Bishoppo che la prende bene,con la solita "giustificazone" vecchia come il mondo...ma va bene così,anche se è una stagione di mexda vedervi per una volta perdere senza possibilità di lamentele,e nonostante il classico qulo atomico,dà una bella sensazione
![]()
louis vai a votare il forum sull'onlineSciacquati la bocca
akrilico,vedete che potete fare con la Juve eh...che avete perso una grande occasione...il campionato è tutt'altro che chiuso..
Bravo Bishoppo che la prende bene,con la solita "giustificazone" vecchia come il mondo...ma va bene così,anche se è una stagione di mexda vedervi per una volta perdere senza possibilità di lamentele,e nonostante il classico qulo atomico,dà una bella sensazione
![]()
bè è la verità, avete fatto una stagione da mezza classificaSciacquati la bocca
![]()
cmq spero che contro l'inter vi impegniate come avete fatto con noi![]()
mah, sarà ke il campionato nn è ancora finito, ma qui invece di guadagnare terreno, si guadagnano puntiSciacquati la bocca
con la juve ke vuoi fare?
quello ke abbiamo fatto negli ultimi 2 anni![]()
"Qual è l' animale più veloce del mondo ?
Il ghepardo.
E l' uccello più veloce del mondo ?
L' uccello del ghepardo ...
ahahahahah"
![]()
Sei solo invidioso perchè sei ancora a 7000
piuttosto qualcuno mi spiega come si usano i tag per incorporare i video di youtube?![]()
DooM, mi hai ufficialmente depresso
Buondì, faccio parte dei bambini che sono a casa da oggi fino a Giovedì prossimo, passata la mattinata pigliando stelle a Super Mario Galaxy.
Mi sembra eccessivamente facile, rispetto a Mario 64... all'epoca avevo pianto sangue per prendere tutte e 120 le stelle![]()
Finiscilo e tenta di arrivare alle 120 e poi credo che non sarai dello stesso parere, specie per le monete violaDooM, mi hai ufficialmente depresso
Buondì, faccio parte dei bambini che sono a casa da oggi fino a Giovedì prossimo, passata la mattinata pigliando stelle a Super Mario Galaxy.
Mi sembra eccessivamente facile, rispetto a Mario 64... all'epoca avevo pianto sangue per prendere tutte e 120 le stelle![]()
beh mi ha fatto ridere![]()
fallite. dovete mettere nella tag youtube solo il codice del filmato, non l'url.
http://www.youtube.com/watch?v=yRoLgd7QQxk
Ultima modifica di Skuth; 20-03-08 alle 11:52:16
Il video è proprio di Youtube perchè con altri siti che danno l'embed non funziona, almeno è successo a me stamane con questo
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/h2jlIRKswnQ&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/h2jlIRKswnQ&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>