ma no
povero wind
buon divertimento per la festa![]()
al lancio della 360 ne comprai 4 e ne rivendetti 3 su ebay. non solo la mia l'ho avuta gratis ma ci ho fatto pure il busco
questo ovviamente e' per estendere il campo della competizione![]()
ma FBH è il tuo principale?!
io credevo che scherzasse prima, quando ha detto che voleva stare dietro...
ha iniziato da wind, oddiooooooooooo!!!
wind ha già la voce stridula, chissà adesso...![]()
azra mi vendi mass effect 25 euro?
comunque salutino giornaliero a tutti :ciao:
baci solo e soltanto per Arzale![]()
![]()
ho venduto tutte le azioni della parmalat il giorno prima del crollo finanziario
![]()
vabbè dai.. è ora di andare a casa!
ciao a tutti.. ci si vede magari live stasera!
ciao a tutti e baci solo a Serena......
Spoiler:...e doom![]()
![]()
Ultima modifica di Fbh™; 20-03-08 alle 17:09:59
è più di una settimana che lo sta dicendo
o è un'abile imbroglione o stasera va di braciole per far scappare tutti gli amichetti del nipote per farlo rimanere solo con tenere fanciulle che gli faranno tutti i regali che vuole lui![]()
sempre che la connessione me lo consenta, sono 20 minuti che tento di quotare sto messaggio
ciao![]()
![]()
Se fossi tuo dipendente non avresti bisogno di vendere i giochi su ebay ci sarei io per quello
Azrael di solito preferisco quelle più vecchie di me di qualche anno, sarà ma la mia sete di conoscenza prende il sopravvento, mi insegnano sempre parecchie cose. Oltretutto si sà che le donne sulla trentina sono ormonalmente più attive
Per la braciolata credo di rimandare a domenica di Pasqua li ci saran gran braciole per tuttistasera solo focaccia e qualche snack rapido. Ah ovviamente coca-cola a litri, quindi se arriverò live, dovrei svincolarmi facilmente dopotutto, preparatevi perchè potrebbe tirare cattiva aria
![]()
Ahhh è ora di flame
Vedo che siete accorsi tutti in massa nell'area GDR![]()
Pure Azrale![]()
![]()
ecco, non mi sono spiegata beneAzrael di solito preferisco quelle più vecchie di me di qualche anno, sarà ma la mia sete di conoscenza prende il sopravvento, mi insegnano sempre parecchie cose. Oltretutto si sà che le donne sulla trentina sono ormonalmente più attive
Per la braciolata credo di rimandare a domenica di Pasqua li ci saran gran braciole per tuttistasera solo focaccia e qualche snack rapido. Ah ovviamente coca-cola a litri, quindi se arriverò live, dovrei svincolarmi facilmente dopotutto, preparatevi perchè potrebbe tirare cattiva aria
prendi gli amichetti a braciolate per far rimanere tuo nipote da solo con le fanciulle. Capisco che la tua indole da dongiovanni sia attiva, ma non mi sognerei mai di dire pedobear approved![]()
eeh.
pic or it didn't happened.
preferibilmente un morbido coniglietto.
![]()
ma xkè perdere tempo a rispondere ad uno così ke sta PALESEMENTE cercando la rissa?
pensate veramente ke lui creda a quelle ke scrive?
Io non mollo![]()
Sandro insegna che il flame và portato fino in fondo... O fino al BAN(chiaramente non sarà il mio BAN, Fenriz e l'altro amico di merende si scaldano facilmente
)