azra ho comprato dogz
poi ti dico
-543
oh rifunziona
ti ho lasciato un messaggio che richiede approvazione
comunque
tolti i primi due capitoli che ti fanno chiedere "ma perchè non c'entra una fava con l'introduzione??" verso la fine sembra caruccio(sto parlando del prequel perchè mi sembra che ieri sia uscito il primo volume)
Ultima modifica di GauL2077; 20-03-08 alle 23:29:41
bo io onestamente ci ho provato con questi blog et similia, ma l'immediatezza di un msn è imbattibile e il divertiemnto di un forum impagabile (ovviamente parlando di comunicazione via web, non in generale)
braFo, io lo compro domani il primo volume
te l'ho lasciato perchè non funzionava il forum![]()
anzi più che altro stasera non mi funziona internet, prima ho dovuto lasciar perdere di giocare online, il mio pupazzo si muoveva da solo
e per di più ho ucciso wind sparando nell'aria alla sua sinistra, il che è male![]()
io non ho avuto grossi problemi ma stavo facendo un pòdi esercizi,lurkando qua e la, colorado on tv,e adesso il fanfiction su street fighters
Tranquilla normale amministrazionefbh mi ha ucciso 2 volte una volta in testa e poi accoltelandomi alle spalle, kill prontamente restituite tra l'altro ha avuto anche lui problemi di connessione è caduto, che sia la mia maledizione
![]()
quando ti ho sparato non eri nel mirino, figurati che bel lag che avevo
avari mica messo delle braciole nei cavi per internet, vero wind?
il solito fortunato. dai spammiamo un po'
hai mai sentito monochrome factor?![]()
è un po' di tempo (circa 6 mesi) a questa parte che mi trovo in seria difficoltà nello stare seduta in modo normale, il che non è un problema se sono a casa mia, ma quando sono a casa di qualcun altro non posso di certo mettermi a gambe incrociate sulla sedia, no?
O a gambe incrociate o comunque ben arrampicata sulla sedia
Quando posso sto seduta per terra
Le sedie sono decisamente scomode.
azz
comunque l'ho comprato (ho un po' di acquisto compulsivo ultimemente)
brutta copia di death note![]()
Non c'è niente di più sexy di una donna che non sa come mettere le gambe poi a quest'ora azrael eddai mi sa che vado in bagnoè un po' di tempo (circa 6 mesi) a questa parte che mi trovo in seria difficoltà nello stare seduta in modo normale, il che non è un problema se sono a casa mia, ma quando sono a casa di qualcun altro non posso di certo mettermi a gambe incrociate sulla sedia, no?
O a gambe incrociate o comunque ben arrampicata sulla sedia
Quando posso sto seduta per terra
Le sedie sono decisamente scomode.![]()