questo mi ispira parecchio (ecco da dove veniva il trailer di qualche giorno fa)
WANTED NUOVA EDIZIONE
disponibile dal 24/04/2008 prezzo: € 15.00 sconto: 10.0% scontato: € 13.5
VOLUME UNICO 17x26, C., 192 pp., col. - La serie di supereroi più chiacchierata da anni ritorna nelle librerie in tutta la sua sanguinolenta gloria! Mark Millar esamina cosa succede quando il potere assoluto corrompe davvero, e “l’uomo qualunque” Wesley Gibson riceve in eredità un potere incredibile. Una nuova edizione cartonata che oltre a collezionare Wanted #1-6 propone l’inedito Wanted Dossier, una serie di schede dei personaggi realizzate da artisti come Frank Quitely, Joe Quesada, and John Romita Jr.! Intorduzione by Brian K. Vaughan.
function paginaPrecedente() { document.Dati.PagerCurrentPage.value = 1 - 1; document.Dati.Action.value = ""; document.Dati.submit(); } function paginaSuccessiva() { document.Dati.PagerCurrentPage.value = 1 + 1; document.Dati.Action.value = ""; document.Dati.submit(); } function pagina(pagina) { document.Dati.PagerCurrentPage.value = pagina; document.Dati.Action.value = ""; document.Dati.submit(); } Pagina 1 di 1 - Risultati: 4
piccole chicche di azra:
- non riesco a svitare le bottiglie già aperte (quelle chiuse nuove, non le guardo neanche);
- non riesco ad aprire gli sportelli delle macchine, solitamente devo puntellarmi con tutte e due le mani;
- se gioco a wii sports il giorno dopo stento a muovere le braccia;
- se cammino velocemente tempo 1 minuto e mi manca l'aria;
- qualche volta non riesco a tagliare la carne, così la inforchetto e la mangio a morsi.
anche questo mi ispira
SUMOMOMO MOMOMO: La fidanzata più forte del mondo!
Assolutamente travolgente! SUMOMOMO è la storia di come la vita di Koshi Inuzuka, banale studente liceale, viene sconvolta all'arrivo nella sua scuola di Momoko Kuzuryu, la fidanzata più forte del mondo! Momoko è capace di distruggere le rocce a mani nude, di invertire con un solo colpo il flusso di una cascata, e di domare anche la più feroce delle belve, ma il compito che l'aspetta è tutt'altro che semplice: conquistare il cuore del pauroso Koshi e generare con lui un figlio ancora più forte di lei!
SUMOMOMO è un titolo famosissimo in patria, che ha dato origine, a partire dal manga in 10 volumi (in corso) della esordiente Ohtaka Shinobu, a una seguitissima serie animata, e a una serie di gadget che spaziano da invitanti action figure a calendari, poster, videogame.
Idealmente SUMOMOMO si colloca nello stesso filone di serie come RANMA 1/2 o LAMU', con la stessa sferzata di energia, divertimento e folle nonsense che si intreccia a storie d'amore e combattimenti all'ultimo sangue. Uno dei manga più originali e moderni degli ultimi anni arriva in prestigiosi volumi di lusso a cadenza bimestrale. Appuntamento ad ottobre!
tanto se mai mi vedrai, sarò a gambe incrociate, anche per aria, infatti fluttuo
seh seh
partito il cronometro
mmmh, mai sentito, ma sembra interestingquesto mi ispira parecchio (ecco da dove veniva il trailer di qualche giorno fa)
WANTED NUOVA EDIZIONE
disponibile dal 24/04/2008 prezzo: € 15.00 sconto: 10.0% scontato: € 13.5
VOLUME UNICO 17x26, C., 192 pp., col. - La serie di supereroi più chiacchierata da anni ritorna nelle librerie in tutta la sua sanguinolenta gloria! Mark Millar esamina cosa succede quando il potere assoluto corrompe davvero, e “l’uomo qualunque” Wesley Gibson riceve in eredità un potere incredibile. Una nuova edizione cartonata che oltre a collezionare Wanted #1-6 propone l’inedito Wanted Dossier, una serie di schede dei personaggi realizzate da artisti come Frank Quitely, Joe Quesada, and John Romita Jr.! Intorduzione by Brian K. Vaughan.
function paginaPrecedente() { document.Dati.PagerCurrentPage.value = 1 - 1; document.Dati.Action.value = ""; document.Dati.submit(); } function paginaSuccessiva() { document.Dati.PagerCurrentPage.value = 1 + 1; document.Dati.Action.value = ""; document.Dati.submit(); } function pagina(pagina) { document.Dati.PagerCurrentPage.value = pagina; document.Dati.Action.value = ""; document.Dati.submit(); } Pagina 1 di 1 - Risultati: 4![]()
quanto sei alta per quanto peso?, hai mai fatto sport? come fai negli sport da camera?piccole chicche di azra:
- non riesco a svitare le bottiglie già aperte (quelle chiuse nuove, non le guardo neanche);
- non riesco ad aprire gli sportelli delle macchine, solitamente devo puntellarmi con tutte e due le mani;
- qualche volta non riesco a tagliare la carne, così la inforchetto e la mangio a morsi.
ecco non lo dovevi nominare, ora voglio anche questoanche questo mi ispira
SUMOMOMO MOMOMO: La fidanzata più forte del mondo!
Assolutamente travolgente! SUMOMOMO è la storia di come la vita di Koshi Inuzuka, banale studente liceale, viene sconvolta all'arrivo nella sua scuola di Momoko Kuzuryu, la fidanzata più forte del mondo! Momoko è capace di distruggere le rocce a mani nude, di invertire con un solo colpo il flusso di una cascata, e di domare anche la più feroce delle belve, ma il compito che l'aspetta è tutt'altro che semplice: conquistare il cuore del pauroso Koshi e generare con lui un figlio ancora più forte di lei!
SUMOMOMO è un titolo famosissimo in patria, che ha dato origine, a partire dal manga in 10 volumi (in corso) della esordiente Ohtaka Shinobu, a una seguitissima serie animata, e a una serie di gadget che spaziano da invitanti action figure a calendari, poster, videogame.
Idealmente SUMOMOMO si colloca nello stesso filone di serie come RANMA 1/2 o LAMU', con la stessa sferzata di energia, divertimento e folle nonsense che si intreccia a storie d'amore e combattimenti all'ultimo sangue. Uno dei manga più originali e moderni degli ultimi anni arriva in prestigiosi volumi di lusso a cadenza bimestrale. Appuntamento ad ottobre!![]()
1) no problempiccole chicche di azra:
2) no problem lo faccio anche per una lei se penso che me la dia a fine serata
3) succede anche a me ma dipende dal gioco giocato
4) ultimamente capita anche a me devo riprendere a fare bici ed un po di esercizio dato che qualche mese fa macinavo km in scioltezza
5) lo faccio anche io più che altro perchè è più rapido più animalesco ed ho sempre poco tempo per mangiare![]()
eccolo,in relatàè labrutta copia di death note+ bleach
DEATH GOD - 1
Testata: ACTION
Numero: 175
Dimensioni: 13x18, B, 192 pp, b/n
Autore: Sho Satogane
Prezzo: € 3.50
Data di Uscita: 07-05-2008
Gli Shingami, dei della morte, sono veri e propri agenti che operano per conto dell’indaffaratissima Oscura Signora, che non si occupa solo di ‘smaltimento’ di esseri umani, ma anche di mantenere un equilibrio tra vivi e defunti. Ecco perché una squadra speciale di quattro Shingami – nome in codice: Death God Four – viene affidata la missione di scovare ed eliminare alcune mostruose entità che minacciano l’equilibrio vitale del nostro mondo divorando esseri umani e, soprattutto, le loro anime. Il loro compito ‘di routine’ si trova però all’improvviso di fronte a un insormontabile scoglio… Ed ecco una nuova miniserie Mag-Garden facente parte del progetto “Two Shot”: tutto il meglio di uno shonen racchiuso in soli due volumi, senza tanti preamboli o continui ‘power-up’! Solo ottimo filetto di manga d’azione e mistero, perché dù volùm is mègl che uàn!
Bello sumomomo lo voglio anche io![]()
devo dire che adoro mangiare con le mani, mi da estremamente gusto (eccetto quando la roba è bollente, infatti preferisco i piatti freddi)1) no problem
2) no problem lo faccio anche per una lei se penso che me la dia a fine serata
3) succede anche a me ma dipende dal gioco giocato
4) ultimamente capita anche a me devo riprendere a fare bici ed un po di esercizio dato che qualche mese fa macinavo km in scioltezza
5) lo faccio anche io più che altro perchè è più rapido più animalesco ed ho sempre poco tempo per mangiare
quando non ci sono occhi indiscreti che rompono i citroni ci mangio anche l'insalata (mi è preso un colpo quando ho visto hostel)
eccolo,in relatàè labrutta copia di death note+ bleach
Gli Shingami, dei della morte, sono veri e propri agenti che operano per conto dell’indaffaratissima Oscura Signora, che non si occupa solo di ‘smaltimento’ di esseri umani, ma anche di mantenere un equilibrio tra vivi e defunti. Ecco perché una squadra speciale di quattro Shingami – nome in codice: Death God Four – viene affidata la missione di scovare ed eliminare alcune mostruose entità che minacciano l’equilibrio vitale del nostro mondo divorando esseri umani e, soprattutto, le loro anime. Il loro compito ‘di routine’ si trova però all’improvviso di fronte a un insormontabile scoglio… Ed ecco una nuova miniserie Mag-Garden facente parte del progetto “Two Shot”: tutto il meglio di uno shonen racchiuso in soli due volumi, senza tanti preamboli o continui ‘power-up’! Solo ottimo filetto di manga d’azione e mistero, perché dù volùm is mègl che uàn!mamma mia che fantasia!
bè normale qualche muscolo dovresti averlo
solo??? e quanti hanni di pad,mouse e wasd?
abbiamo una azra-lican
Cosa sul Wii, scherzi a parte quando ho perso peso mi son aiutato con la bici ed è nata una piccola passione uscivo quasi ogni giorno, ultimamente sto conducendo una vita troppo sedentaria, non sono un fanatico del fitness o del fisico da palestra ma avere un filo di fiato non dispiace, insomma avere un fisico quantomeno reattivo non è male, ti fa dormire meglio e grazie alla stanchezza fisica sento meno anche lo stress che si accumula.![]()
Ultima modifica di windwolfx; 21-03-08 alle 00:11:09
alle medie ero forzuta, battevo tutti i ragazzi tranne uno a braccio di ferro
eh sì... sono un po' pigra
lo scomparto ludico si sviscera in 5-6 anni + 2 (pausa di mezzo)
![]()
no aspetta io non sono un fanatico del fisico, semplicemente ritengo che sia utile per la salute,poi fare palestra non serve per il fiato, anche perchè c'è fiatoe fiato, quello da ciclista, non è quello da corridore e non è quello da combattenteCosa sul Wii, scherzi a parte quando ho perso peso mi son aiutato con la bici ed è nata una piccola passione uscivo quasi ogni giorno, ultimamente sto conducendo una vita troppo sedentaria, non sono un fanatico del fitness o del fisico da palestra ma avere un filo di fiato non dispiace, insomma avere un fisico quantomeno reattivo non è male, ti fa dormire meglio e grazie alla stanchezza fisica sento meno anche lo stress che si occumla.
io faccio abbastanza schifo, ho un fiato da nuotatore decente, pessimo per la corsa e malvagio da combattente (motivo per cui perdevo spesso)
però da qui a stancarsi con ilwii ce ne passa![]()
infatti ultimamente fatico a dormireCosa sul Wii, scherzi a parte quando ho perso peso mi son aiutato con la bici ed è nata una piccola passione uscivo quasi ogni giorno, ultimamente sto conducendo una vita troppo sedentaria, non sono un fanatico del fitness o del fisico da palestra ma avere un filo di fiato non dispiace, insomma avere un fisico quantomeno reattivo non è male, ti fa dormire meglio e grazie alla stanchezza fisica sento meno anche lo stress che si accumula.
non ho più la gioia di fiondarmi a letto e sprofondare nel materasso
uff, ho comprato alla cavolo allora![]()
anche per me è così quando non condivido il materasso (5 o 6 sere a settimana circa)
oh magari ti piace, ma per me son tutti uguali
leggi youtsuba?
qualcuno sa se è sbagliato tenere sempre in tiro i legamenti?![]()