http://flashkof.fr/hokuto/game.html
Poi arriveranno Joe o chi per lui a dire che e' old.Intanto godetevelo.
veramente ben fattooggi dovrei andare in fumetteria
oppure vado a prendermi un gioco?
![]()
atroce dilemma
![]()
Gioco gioco....la carta pesa....si inumidisce e tende a prendere fuoco.Meglio un gioco.
P.s. un mio amico appassionato di fumetti ha dovuto sgombrare la camera....stava per crollargli il pavimento al piando di sotto a causa dei fumetti.
![]()
Esiste wikipedia
leggero la mattina ehIl Lampredotto è un tipico piatto povero della cucina fiorentina, tutt'oggi molto diffuso in città grazie alla presenza dei numerosi tipici chioschi dei "lampredottai". Il lampredotto, che è un particolare tipo di trippa, è uno dei quattro stomaci dei bovini (abomaso) che viene cotto a lungo in acqua con pomodori, cipolla, prezzemolo, sedano, sale e pepe.
Una volta cotto, è possibile sia mangiarlo come un normale bollito, condito con salsa verde, o alla maniera più amata dai fiorentini, ossia tagliato a pezzetti come ripieno di un panino toscano non salato, sempre condito con salsa verde, sale e pepe., comunque sembra molto appetitoso messo in conto un paio appena passo da quelle parti
![]()
Ultima modifica di windwolfx; 22-03-08 alle 12:48:15
Sti fiorentini mangiano come bufali![]()
la carta pesa veroperò un gioco costa e con lo stesso prezzo magari mi prendo 4 o 5 manga...
ardua scelta
![]()
un mio amico invece aveva la vasca da bagno piena di fumetti, non è che si lavasse tanto infatti![]()
Sei sicuro che il tuo amico di bari non sia un immigrato texano?![]()
a proposito di palle: ho giusto visto l'altra sera planet terror
sto dormendo sulla sedia![]()
vado a "rimettermi 2 minuti" sul letto va, a dopo
Ultima modifica di <-DooM->; 22-03-08 alle 13:20:30
notte doom![]()
Non è colpa nostra dalle mie parti siamo addestrati fin dalla nascita, senza contare che si mangia veramente bene. Certo certi cibi sembrano uscire della famiglia addams e anche io non riesco a mangiarli, mai visto il formaggio con i vermi e intendo vermi vivi che saltellano di qua e di là esattamente come quelli di worms
, bhe sono più piccoli e gialli ma il loro effetto lo fanno di sicuro. Dicono che sia buono ma io non riesco a mangiarlo
dovrebbe essere comunque di origine sarda come tradizione
![]()