Buona Pasqua a tutti, sono tornato un filo presto ma fortunatamente avete fatto tutti festa oggi e non mi sono perso molto![]()
Buona Pasqua a tutti, sono tornato un filo presto ma fortunatamente avete fatto tutti festa oggi e non mi sono perso molto![]()
Buona Pasq- a no oggi è pasquetta.
Buona pasquetta!
Buona pasquetta ragazzuoli!
buona pasquetta, ora vado a procacciarmi del cibo![]()
Buona pasquetta, oggi pausa zen da cibo e stasera un pò di esercizio non riesco più ad abbufarmi più di tanto senza sentire le conseguenza come da ragazzo![]()
buona pasquetta a tutti![]()
Queste mod per i personaggi di UT3 funzionano anche su ps3
Spoiler:
E ci sono anche le locuste mi chiedo a quando un mod completo gears of wars
Ultima modifica di windwolfx; 24-03-08 alle 17:28:50
Che mod prevedibili![]()
skin fichissime
stupenda pasquetta, mi sono divertito alla grande![]()
A fare cosa?
Snakes on a plane su italia 1![]()
Son curioso di vedere che trashata è....![]()
Ok, ho già dirottato su "Lo chiamavano Trinità"![]()
Gran pasquetta oggi comunque![]()
si ma in tv non c'è un tubo![]()
salve
dopo aver avuto la ciliegina sulla torta per la giornata perfetta, ovviamente si presenta la cugina frustrata ed invidiosa con il lanciafiamme. E' proprio vero che la gente che non scopa cagailcazzo
Eccheppale non rifunziona internet![]()
Bon soir Sir Cardo, la inviterei volentieri a qualche match a cod, ma la mia connessione singhiozza vistosamente stasera. Forse vomita. Devo stare attenta.
bravi![]()
Ho finito di guardare la seconda serie di Arrested Development.
Assolutamente superbo, pieno di colpi di genio, sia esplicite che meno evidenti, meglio di My Name Is Earl di varie misure.
Voglio la terza serie, adesso.
ciao ragazzi, come state?
stasera a casa di un mio amico ci siamo sparati prima paura e delirio a las vegas (vabbè sarà la 4a volta che lo vedo) e poi pausa e tideland film sicuramente non per tutti e molto "particolare"
nella pausa ho anche mandato un paio di episodi di trappola ma mi hanno linciato e tirato di tutto perchè lo levassi
![]()
*scende dal rametto*
salve doommino![]()
eheh cioccolata e tiramisù
io vado a letto ci becchiamo dopo![]()
quel dannato pennuto ha iniziato in anticipo a rompere i maroni, di solito attacca alle 4:15
ciciciù-ciciciù-ciciciù ciciciù ciù ciù