Facciamo che lo inizio quando tu inizi il trono di spade![]()
Stai leggendo Asimov, vero...vabbeh tanto ho altri 4 libri qui sulla scrivania![]()
INIZIALO! o subirai la mia ira fuNesta![]()
va già meglio
vado a letto, botte![]()
finito con i Karamazov...
inizio Rabbia di Chuck Palahniuk, con Lull@by e Nevade![]()
Ho quasi finito "Fight Club" (che veniva dopo "Un indovino mi disse" e "Invisible Monster"), e dopo pensavo di darmi a "Un altro giro di giostra", sempre di Terzani. Però vorrei ributtarmi anche su un pò di fantascienza di classe, perciò consigliatemi da dove cominciare con Clarke
A proposito, avete letto l'anteprima di "Dead Space" sull'ultimo TGM?
Il protagonista (ingegnere) si chiama Isaac Clarke
![]()
Sto quasi per finire La morte negli occhi di Terri Persons.
Niente male, sebbene paranormali&affini non siano proprio il mio genere...
2001 Odissea nello Spazio da dove altro vuoi iniziare?Ho quasi finito "Fight Club" (che veniva dopo "Un indovino mi disse" e "Invisible Monster"), e dopo pensavo di darmi a "Un altro giro di giostra", sempre di Terzani. Però vorrei ributtarmi anche su un pò di fantascienza di classe, perciò consigliatemi da dove cominciare con Clarke
A proposito, avete letto l'anteprima di "Dead Space" sull'ultimo TGM?
Il protagonista (ingegnere) si chiama Isaac Clarke
Ho finito la novella dell'avventuriero.
Purtroppo è incompleta
finisce con un raccontino scritto in punto di morte in cui spiega brevemente come sarebbe dovuto andare a finire
Io sto leggendo sia nerozzi che i racconti di Groucho che cronache marziane.
Multitasking![]()
ovvero tutti "racconti" vero?
invisible monster non mi è piaciuto, l'ho trovato di una noia mortale :/
Cronache marziane ha un filo conduttore che unisce i vari racconti fino a farne un romanzo.
Se amate Poe non potete perdervi Usher II, per l'amor di Dio, Montresor!
preso il nuovo lansdale, il nuovo matheson, e l'eredità di bric, il secondo libro dell'autore del leggendario la notte eterna del coniglio
sarebbe? Helen Driscoll ??
scusa.. non ho resistito.
Ma quel romanzo è nuovo quanto Starshiptroopers
in realtà l'ho visto ieri da Mel è mi ha fatto non poca rabbia ( poi perchè? ) vedere scritto sopra: il nuovo romanzo dell'autore di Io Sono Leggenda. Cosa non s'inventerebbero per vendere un vecchio ( ma bellissimo ) libro senza piu' nessun appeal per le "nuove generazioni" di lettori hype-ati dai mass media. ( esclusi tutti i combriccolesi ovvio )
Ultima modifica di sava73; 29-03-08 alle 12:15:21
si su per dire, nuovo nel senso edito. Anche quello di lansdale è dell'86