strada tanta da fare ne hai, giovane padawan
cmq la connessione oggi mi va da schifo, pare che la centralina stia per esplodere, ha chiamato un mio amico (che però ha tiscali) e hanno detto di attaccarsi a 'sta braciola![]()
Se non it assumono sono fessi, tra nerd infuoiati, e supersaccenti che si credono pro(ho giusto qualcuno di mia fconoscenza
) che verrebero sbertucciati da te, aumenterebbero il fatturato sicuramente. Anzi fossi in loro indirei un contest batti la commessa e hai uno sconto del 5% sai quanti abbocherebbero
![]()
faccio domanda anche al gamerush, è a 1.05 minuti da casa mia a piedi![]()
no le uniche cose che ho vicino sono blockbuster/gamerush, bar, fotografo, scuola guida, fornaio, centro commerciale coop, centro commerciale conad, tabaccaio e pizzeria al taglioil tutto raggiungibile a piedi entro i 100 metri
![]()
![]()
dimenticavo la gelateria dai gelati gustosi
e il mio medico di famiglia
e ben 2 parrucchiere!!
e la lavanderia!
sbrocco-mode is da wayè sicuramente inutile, ma almeno dai la colpa a qualcuno
![]()
non ti ho più visto su cod![]()
te ne passo un po' dei miei se vuoi![]()
ma al centro assistenza italia xbox ci lavora qualche italiano? tre volte che ho chiamato tre volte che ho parlato con ragazze straniere
e i messaggi d'attesa sono registrati con voci di ragazze straniere
![]()
fbh mi molesta su msn![]()
sere hai s*******to la console?![]()
non capisco il verbo fabio![]()
Ma hanno cambiato la pagina xbox personale per gli utenti silver? non mi fa più nemmeno mandare i messaggi! che tristezza!
oggi mi diverto con i disegnini inutili
faccio domanda anche al gamerush, è a 1.05 minuti da casa mia a piedino le uniche cose che ho vicino sono blockbuster/gamerush, bar, fotografo, scuola guida, fornaio, centro commerciale coop, centro commerciale conad, tabaccaio e pizzeria al taglio il tutto raggiungibile a piedi entro i 100 metridimenticavo la gelateria dai gelati gustosi
e il mio medico di famiglia
e ben 2 parrucchiere!!
e la lavanderia!Spoiler:ovviamente le proporzioni sono alla ca**o![]()
![]()
la signorina mi ha detto che hanno provato a prelevare più volte soldi che non ci sono per un servizio che non ho richiesto (visto che avevo fatto l'abbonamento mensile) e che se entro il mese non metto i soldi mi sospendono l'account
gli spezzerei le ginocchia a quelli della M$![]()
ma hai fatto il live mensile tramite carta di credito?la signorina mi ha detto che hanno provato a prelevare più volte soldi che non ci sono per un servizio che non ho richiesto (visto che avevo fatto l'abbonamento mensile) e che se entro il mese non metto i soldi mi sospendono l'account
gli spezzerei le ginocchia a quelli della M$