io la massacrerei
a fare da mangiare deve staaare![]()
io la massacrerei
a fare da mangiare deve staaare![]()
la prima sera:
"te la posso fare una domanda?"
"eh dipende"
"dai... ma tu sei carina?"
"ma che razza di domanda èposso risponderti come voglio
"
le poste non hanno pudore:
Il servizio è disponibile dalle ore 06.30 alle ore 23:30cioè il sito va a dormire
![]()
Che lenza il ragazzo eh![]()
beh se vuoi levartelo dalle palle di "i miei amici dicono che sono simpatica mentre uno con cui ci ho provato mi ha detto vattene cesso", secondo me non ti dice più una parola asdasdasdasd
bon vado a letto, stasera sono in anticipo di 3 ore
notte![]()
notte e a seguire vado anche io che domani sveglia alle 6 cya
Eh bhe vuoi mettere che fico avere una ragazza anche lei nerd?
"Hey amore, stasera non mi portare fuori a cena o al cinema, c'è una CW!!!"
"E' vero piccola ownina mia, c'è la CW con i Tamarros!!!"
"Siii che bello, quando amo pwnare la gente vicino a te!"
"Dai tu gioca e io ti dico le tattiche da attuare!!!"
![]()
Ovviamente non ho resistito nell'immortalare il dramma di serena in un quadretto
![]()
mappa del nuovo gta leaked.
non sembra male.
@uzi i tuoi disegni mi fanno morire
@tutti notte
Cavoli è grandina![]()
buenas dias hombres stamattina sono uscito alle 6 era magico senza nessuno fra i piedic'è il modo per bloccare il tempo?
![]()
Serena il mondo è pieno di allupatiGuarda il Wind e il Doom ad esempio. Chiaro che anche se il tuo nome fosse "Vercingetorige" ti direbbero lo stesso che è bello o cose così
Mi è bastato vedere il tizio che ha joinnato l'altra sera, era poco tiraculo
Del resto io ho imparato che con le ragazze non bisogna mai esserlo, sprovveduti![]()
Quando frequentavo irc ero sommerso da allupati cronici.....ma dico io....uno con il Nick Kaiman.....puo' essere una donna???Serena il mondo è pieno di allupatiGuarda il Wind e il Doom ad esempio. Chiaro che anche se il tuo nome fosse "Vercingetorige" ti direbbero lo stesso che è bello o cose così
Del resto io ho imparato che con le ragazze non bisogna mai esserlo, sprovvedutiOrmai iniziavo i discorsi con ...."Guarda che se pensi che sia donna hai sbagliato proprio....fila via"
.
Serena il mondo è pieno di allupatiGuarda il Wind e il Doom ad esempio. Chiaro che anche se il tuo nome fosse "Vercingetorige" ti direbbero lo stesso che è bello o cose così
Del resto io ho imparato che con le ragazze non bisogna mai esserlo, sprovveduti![]()
ma è terribile!!!!Eh bhe vuoi mettere che fico avere una ragazza anche lei nerd?
"Hey amore, stasera non mi portare fuori a cena o al cinema, c'è una CW!!!"
"E' vero piccola ownina mia, c'è la CW con i Tamarros!!!"
"Siii che bello, quando amo pwnare la gente vicino a te!"
"Dai tu gioca e io ti dico le tattiche da attuare!!!"
![]()