...o tempora, o mores...![]()
...o tempora, o mores...![]()
io ho visto molte serie vecchie ed è per questo che non mi piacciono i robottoni..mi hanno riempito fino alla nausea "da piccolo"
rare eccezioni recenti sono state Eureka 7, Code Geass (a parte la piccola riserva sul non finale) e pochissimi altri.
Gurren sono fermo alla 5 da un po'..prima o poi...
Spice and Wolf 13 visto..![]()
Ma fare direttamente una serie da 25/6 episodi invece di farlo NON finire così?
Perchè cacatine come Clannad si e un anime bello e delicato come questo no?
Misteri dell'universo..
Non guardare me, la penso esattamente come te.![]()
Comunque potrebbe anche arrivare una seconda stagione, visto che l'anime si ferma alla seconda novel (sono sette). Se anche l'anime avrà un discreto successo di vendite (così come fu per le novel) c'è ancora un piccolo bagliore di speranza.
baaaaaaw tutti odiano Clannad, mi sento solo e amareggiato :*
Io non lo odio, semplicemente non mi ha detto nulla. L'odio è ben altro sentimento.![]()
tranquillo, ti faccio compagnia, anche a me è piaciuto ( hai visto pure il film riassuntivo ? ).
Cmq di Spice and wolf non riesco a "vedere" il 7 da nessuna parte, qualcuno mi pm il canale preferenziale ;D ?
Non lo trovi perchè il 7 sarà incluso solo nella versione DVD.
Questa non l'ho capita, cmq.
Che c'è da capire? Al posto di fare l'episodio .5 alla fine della serie, solo per dvd, hanno tenuto una numerazione completa fin dall'inizio e quindi l'oav di fine serie ha già il numero giusto al posto di un .5 come al solito.
...e così è finito anche shigofumi
dopo ghost hound era quello che seguivo di più in questa stagione un pò fiacca, alla fine non ha deluso le mie aspettative, il finale un pò sempliciotto ma equilibrato, in conclusione è risultata una serie davvero molto buonaavrei preferito più episodi stand-alone comunque.
Ora mi restano da vedere le ultime di spice & wolf.
Su quest ultimo non so come esprimermi: da un lato lo seguo con piacere, anche solo per la caratterizzazione di quell'adorabile bastarda di Horo e del suo rapporto col buon Lorence, ma dall'altro lato la storia non mi ha preso per niente, non sopportando le noiosissime digressioni sul commercio il baratto e tutto il resto.
Ghost Hound sono fermo alla 16 (causa mancanza di materie prime) e dopo un leggera flessione sta crescendo e lo sto apprezzando sempre di più, ho grosse aspettative per questo anime
![]()
Ma c'e' un buco nella trama ( o per lo meglio mi è sembrato tra la sesta e la ottava )
Non mi pare che venga saltato qualcosa di fondamentale.
Ti stai solo facendo ingannare dalla numerazione.
non so se vi interessa o se è old ma ho trovato un sito simpatico
www.anime-planet.com
potete segnare le serie che avete visto o che state guardando e vi calcola quanto tempo della vostra vita avete dedicato ai cartoni
Finito di vedere Kino no Tabi. Ora sono depresso ;..;
Ti comprendo...i film non migliorano le cose...
Nessuno di voi segue Mobile Suit Gundam 00? Tra un paio di settimane finisce la prima stagione in Giappone per dar posto alla seconda di Code Geass e so già che mi mancherà la visione settimanale soprattutto dopo le ultime puntate davvero piacevoli.
Si che lo seguiamo, se butti un occhio sul forum dei Robottoni troverai il thread dedicato.
i robottoniprima o poi finirò gurren
![]()
Ho finalmente visto il primo Evangelion Rebuild.
Mi sembra un buon lavoro e le premesse per far bene ci sono tutte.![]()
Accattatevill![]()
Ho visto ieri sera il primo di Kino no Tabi, me gusta e penso proprio che lo continuerò![]()
Darker than Black #26: nice one!
c'è pure una scena con Kirahara al volante, niente male![]()