Forza CeC(e anche keka
)
Forza CeC(e anche keka
)
ganbattene
Condoglianze Cec.
Ti capisco, anche io ho perso nonno un paio di anni fà, ed è ancora più doloroso se c hai vissuto sempre vicino. (nonna abita al piano sotto al mio)
Coraggio.
Ultima modifica di Battlerossi; 27-03-08 alle 18:13:43
Ti sono vicino![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 27-03-08 alle 18:08:53
purtroppo (o per fortuna) è così battle, mia nonna abitava al piano terra mentre io sto al secondo... la sua morte ancora non riesco ad accettarla(anche perchè non sono riuscito a salutarla, non capiva più), se ripenso a cosa ha fatto per me, mio fratello, per le mie cugine, per mio padre e il fratello e per mia madre divento un fiume di lacrime inarrestabile. sarà un'assenza impossibile da rimpiazzare.
cioè ma, anche io ho il nonno in ospedale (ormai da un mese)...ma che è sta pasqua?![]()
Mi dispiace tanto CeC, purtroppo ti è capitata la stessa cosa che è capitata a me una settimana fa...stai vicino alla tua famiglia, e cerca di ricordare i momenti più belli che avete passato insieme, non esistono altre consolazioni, purtroppo.
Un secondo abbraccio a Keka e a Cec... e un in bocca al lupo a ViolentKop
già, in bocca al lupo ViolentKop![]()
Ultima modifica di CeC; 27-03-08 alle 21:17:13
In bocca al lupo a tutti, paradossalmente questo periodo è uno dei più tranquilli degli ultimi tempi, per me![]()
Ho recentemente recuperato (quasi) tutta la serie di Bleach.
Ma, è normale che i ritocchi, nelle vignette in cui il disegno è coperto da scritte fuori dai baloon, facciano così schifo al razzo?
Per intenderci, un fetido esempio è quando il vecchio Yama parla delle 2 uniche zampakuto gemelle di Soul Society. Quando vengono inquadrate le 2 zampakuto, una delle due spade della Katen Kyōkotsu è cancellata per metà.
Ed è pieno di obbrobri simili![]()
Giappone: il ritorno di Bastard!!
Notizia abbastanza inaspettata, visto i tempi a cui ci ha abituato il mitico Hagiwara.
Mentre pensavamo di dover attendere almeno un altro anno, il 4 aprile 2008 sarà finalmente pubblicato in Giappone il nuovo volume di Bastard!!, il venticinquesimo, così come già indicato sul sito di Ultra Jump della Shueisha.
Più sotto, una gallery con alcune tavole tratte dal prossimo volume. Sono pagine pubblicate sulla rivista in cui il manga è serializzato, non definitive e da perfezionare, come di consueto, prima di essere inserite in tankobon.
Alcune voci, assolutamente non confermate, provenienti da forum francesi, segnalano l’intenzione dell’autore di prendersi una lunga pausa per studiare un finale che possa soddisfare tutti i lettori. Sono comunque solo rumors, come quelli che riguardano le cattive condizioni di salute dello stesso Hagiwara, che personalmente spero davvero infondati.
Fonte: S-Manga.net.
Vabbè, la Miuchi non la batte nessuno, in 32 anni ha sfornato 42 numeri di Maya, l'ultimo uscito 3 anni fa, e non ha nessuna intenzione di finire presto...
x Destino: benvenuto nel meraviglioso mondo degli adattamenti grafici Panini![]()
Hanno pure cancellato la faccia di Zangetzu una volta![]()
Ma io dico. Se proprio non è restaurabile, metteteci un maledetto rettangolino bianco dietro. Non chiedo molto. Mi basterebbe non vedere l'immagine sotto sistemata col **** con lo strumento timbro di fotosciop.
Ah tra pecette dappertutto o immagini rovinate non so proprio cosa sccegliere![]()
grassie, in bocca a l lupo a tutti vè, che di questi tempi è meglio averne uno di scorta![]()
purtroppo (o per fortuna) è così battle, mia nonna abitava al piano terra mentre io sto al secondo... la sua morte ancora non riesco ad accettarla(anche perchè non sono riuscito a salutarla, non capiva più), se ripenso a cosa ha fatto per me, mio fratello, per le mie cugine, per mio padre e il fratello e per mia madre divento un fiume di lacrime inarrestabile. sarà un'assenza impossibile da rimpiazzare.codoglianze a entrambi, capisco come vi sentite![]()
in bocca al lupo anche da parte mia![]()
oggi il mio fumettaro ha tirato fuori dal cilindro un CD... il CD del gruppo di Alan Moore, nel quale lui è/era(?) il bassista
review:![]()
Stasera a "Per un pugno di libri" (Rai3, ore 18.00) c'è una classe del mio ex liceo![]()
w00t lo seguo spesso
se nessuno mi rompe le balle stasera lo guarderò![]()
sono appena rientrato dal cartoomix di milano
molto bella, più grande della media di manifestazioni simili e un ottimo concorso di cosplay, più della metà erano di ottimo livelloc'era adirittura una squadra di una ventina di persone che facevano vari personaggi di naruto e tutti fatti benissimi
![]()
nota negativa non sono riuscito a trovare mezzo numero di quelo che cercavoperò mi sono rifatto con un kit-modellino dell'INGRAM
![]()