ma veramente Zita lo dice un mio amico siculo quando indica la sua ragazza![]()
ma veramente Zita lo dice un mio amico siculo quando indica la sua ragazza![]()
'sera circolino..dato via Project Gotham Racing 4 e presi Guitar hero 3 (per me) e curse of monkey island ( per la mia morosa)![]()
Ammazza che giornata, due pagine a parlare di gay e trans
e non mi avete dato nemmeno uno spunto per una vignetta![]()
Hoffman rulezGuarda io per storia personale e posizione geografica (abito in puglia), potrei raccontarti di sprechi e cattive gestioni tali da farti impallidire. Il problema purtroppo non è quanto di sbagliato si faccia attualmente e si potrebbe migliorare, il problema è che probabilmente la situazione è già finanziariamente così compromessa che difficilmente se ne può uscire, indipendentemente da quanto bene si agisce; anzi, probabilmente le cose erano già disperate all'inizio degli anni 90: l'italia era già morta ma non lo sapeva ancora.
In sostanza l'italia dovrebbe avere una tassazione alta come se avesse un poderoso stato sociale, ma senza averlo, nel senso che i soldi in più servirebbero per tappare i buchi del debito, mentre le spese dello stato sociale dovrebbero ricadere sui redditi (esattamente come i paesi con una tassazione al 30%). Però questo si può fare sempre meno perchè anche i redditi sono in grave crisi, e già ora i consumi ne risentono pesantemente, di conseguenza anche la produzione industriale, di conseguenza l'occupazione, di conseguenza ancora i redditi...
A tutto questo si aggiunge il fatto che mentre l'italia perde anni e immense risorse pagando debiti nel disperato tentativo di mantenere le cose al livello a cui sono oggi, gli altri paesi sani investono quelle stesse risorse e vanno avanti. Come conseguenza di ciò l'italia perde progressivamente competitività sul piano internazionale (facendo reiniziare la trafila di prima) e interno (molti prodotti sono migliori e più a buon mercato se importati, ed ancora la stessa trafila).
L'italia non è un malato a cui dei cattivi medici stanno impedendo di guarire, ma un cadavere che molti vermi stanno spolpando per tirarne fuori ancora qualcosa di utile. E' inutile prenderselà con i vermi, bisogna cercare chi ha premuto il grilletto tempo addietro.
Sono un pò pessimista, o meglio, spero proprio di esserlo...e for president,sopratutto perchè è pugliese
![]()
'Sera, tornato ora da un giretto nella splendida Chinatown milanese dove ho potuto vedere un cinese per terra morto accoltellatoAmo la mia Milano
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 27-03-08 alle 18:39:31
la capitanatale vibrazioni terroniche scorrono potenti in noi
,....
![]()
parlando con un mio amico dell'acquisto di guitar hero 3:
...::: JACK THE KAYMAN :::... scrive:
guitar hero ...
м∂υε scrive:
io nn ho nemmeno il primo
м∂υε scrive:
x me ki suona uno strumento musicale è f.rocio asd
io ho suonato
15 anni il piano![]()
Doom direi che per non offendere gli altri utenti dopo ogni post dovremmo aggiungere questo
![]()
C.V.D.parlando con un mio amico dell'acquisto di guitar hero 3:
guitar hero ...
м∂υε scrive:
io nn ho nemmeno il primo
м∂υε scrive:
x me ki suona uno strumento musicale è f.rocio asd
io ho suonato
15 anni il piano
comunque che scena immonda..................vedere il doom suonare il piano deve essere come vedere umberto smaila con un perizoma leopardato suonare il violino![]()
Però devo ammettere che una Nonna come Azra sarebbe stato figo averla ed andare in giro dicendo agli amichetti:"Persino mi Nonna ti killa a cod come nulla fosse"
Spoiler:lasciamo perdere il discorso della zozza![]()
io ho capito![]()