Uzi![]()
Se quella nel sacco è una bambola gonfiabile sappi che ne possiedo una originale regalatami dai miei amici per il 18esimo compleanno![]()
Non ti dico la figura di mer*a che ho fatto quand'è venuto il prete a benedire la casa.....
Uzi![]()
Se quella nel sacco è una bambola gonfiabile sappi che ne possiedo una originale regalatami dai miei amici per il 18esimo compleanno![]()
Non ti dico la figura di mer*a che ho fatto quand'è venuto il prete a benedire la casa.....
pure io ce l'avevo.........anzi, da qualche parte c'e' ancora. la mia non e' rimasta inutilizzata, la tua?![]()
![]()
beh in effetti a maggio è complicato anche per me![]()
non sai cosa ti sei perso.
ti ricordi quelle calde giornate al mare d'estate, te sdraiato di pancia sul tuo gommoncino di holly e benji e tutte quelle belle figliole che correvano facendo ondulare le loro curve, causando quella fastidiosa pressione nelle zone basse? non ti sei mai chiesto come sarebbe stato bello se in quel materassino ci fosse stato un buchetto proprio laggiu'? bene, e' giunto il momento che tu faccia due bei respiri per distendere i polmoni, gonfiare quel canotto dalle strane forme che tieni nascosto da qualche parte (se non te lo ha gia' inavvertitamente fregato il prete ovviamente) e recuperare le gioie perse in quelle calde giornate estive.
non solo ho voglia di scrivere, sono pure poetico oggi
PS la battuta sul prete e' giocosa, non segnalatemi per blasfemia.
Veramente io al mare mi distendo sempre sulla sabbia, o al max sull'asciugamanonon sai cosa ti sei perso.
ti ricordi quelle calde giornate al mare d'estate, te sdraiato di pancia sul tuo gommoncino di holly e benji e tutte quelle belle figliole che correvano facendo ondulare le loro curve, causando quella fastidiosa pressione nelle zone basse? non ti sei mai chiesto come sarebbe stato bello se in quel materassino ci fosse stato un buchetto proprio laggiu'? bene, e' giunto il momento che tu faccia due bei respiri per distendere i polmoni, gonfiare quel canotto dalle strane forme che tieni nascosto da qualche parte (se non te lo ha gia' inavvertitamente fregato il prete ovviamente) e recuperare le gioie perse in quelle calde giornate estive.
non solo ho voglia di scrivere, sono pure poetico oggi
PS la battuta sul prete e' giocosa, non segnalatemi per blasfemia.
...
E comunque scavo sempre una buca preventiva a quell'altezza, in caso d'emergenza![]()
piccola piccola immagino, non hai mai avuto problemi legali perche' un bambino nano di 12 centimetri ci cadde dentro, vero?!
Ma vai a quel paese
Per tua informazione mi toccava portarmi i 7 nani per scavare la buca![]()
Naturalmente Biancaneve era di ronda nel caso in cui il problema diventasse troppo grosso![]()
nooo non riesco a cucinare neanche a cooking mama
sono senza parole![]()
ma di che parlate?![]()
![]()
Tutto ha avuto origine con Uzi e il suo disegnino malizioso![]()
Colpa sua![]()
E comunque la storia del mare l'hai tirata fuori tu, non darmi la colpa...
che brutto constatere che un giorno, grazie a tutti i giochi violenti che hai terminato, potrai eliminare tuo marito in milioni di modi diversi uno piu' fantasioso dell'altro, ma in realta' lui morira' semplicemente di fame![]()