davanti ad hot shots mi inchino
sono entrato da un mesetto nel forum dello staff di mondoxbox e sn già riuscito a creare un flame della madonna![]()
madò dormirei per 36 ore![]()
Riposto qui dopo un milione di anni, ero rimasto indietro di circa venti pagine (ce ovviamente non ho letto) 'tacci vostri quanto spammate. Speriamo di seguire di più via...
dipende siamo riusciti a fare anche più di 20 pagine al giorno
cmq cosa hai combintao Fbh su mondoxbox?
p.s. l'errore è voluto d'ora in poi scriverò dilsessico (altro errore voluto)
dopo essermi presentato educatamente, ho risposto all'amministratore del forum dicendogli che non capiva un cazz.. e che non si permettesse più di cancellare un mio messaggio in cui dicevo che xbox360 è meglio di ps3
poco dopo sta ragazza è intervenuta dicendo che in effetti non capiva veramente un cazz e di li è scattato un piccolo flame.. da cui io mi son già dileguato con stile..![]()
ebbravodopo essermi presentato educatamente, ho risposto all'amministratore del forum dicendogli che non capiva un cazz.. e che non si permettesse più di cancellare un mio messaggio in cui dicevo che xbox360 è meglio di ps3
poco dopo sta ragazza è intervenuta dicendo che in effetti non capiva veramente un cazz e di li è scattato un piccolo flame.. da cui io mi son già dileguato con stile..![]()
Forse erano più di 20 pagine, non è che le ho contate.
grandeeeeeedopo essermi presentato educatamente, ho risposto all'amministratore del forum dicendogli che non capiva un cazz.. e che non si permettesse più di cancellare un mio messaggio in cui dicevo che xbox360 è meglio di ps3
poco dopo sta ragazza è intervenuta dicendo che in effetti non capiva veramente un cazz e di li è scattato un piccolo flame.. da cui io mi son già dileguato con stile..
cmq Lezard sta ponendo le braci per un'altro flame
http://www.***************.it/forum/...5&postcount=22
non so se era già stato notificato
grandeeeeee
cmq Lezard sta ponendo le braci per un'altro flame
http://www.***************.it/forum/...5&postcount=22
non so se era già stato notificatoora arriveranno tutte quelle batterie di fake pciste
è un po' come vedere l'esercito dei cloni di starwars
![]()
si è rigirato il mondo, un ammininistratore!! su un sito orientato verso l'xbox che dice che la ps3 è meglio.. dovrebbe bannarsidopo essermi presentato educatamente, ho risposto all'amministratore del forum dicendogli che non capiva un cazz.. e che non si permettesse più di cancellare un mio messaggio in cui dicevo che xbox360 è meglio di ps3
poco dopo sta ragazza è intervenuta dicendo che in effetti non capiva veramente un cazz e di li è scattato un piccolo flame.. da cui io mi son già dileguato con stile..![]()
beh probabilmente voleva evitare semplicemente un flame... ma non tollero la cancellazione di post.. va bene un richiamo, va bene un ban, va bene la chiusura del topic.. ma non mi va che vengano cancellati post con tutta quella facilità.. e poi questo proprio non tollera minimamente lo spam.. sembra di essere in campo di concentramento invece che in un forum... troppe regole e lui è troppo acido..
vai di benzina fabio![]()