No no, io senza tanti problemi gli dico esplicitamente "appena lo molli ci sono io" anche davanti alla donna, perchč la sua porcaggine č di dominio pubblico visto che in varie occasioni ha raccontato le chiavate che c'ha piantato. E io rosico.
Io non mi posso lamentare, ma la mia confronto a questa č una suora di clausura. E io rosico.![]()
No no, io senza tanti problemi gli dico esplicitamente "appena lo molli ci sono io" anche davanti alla donna, perchč la sua porcaggine č di dominio pubblico visto che in varie occasioni ha raccontato le chiavate che c'ha piantato. E io rosico.
Io non mi posso lamentare, ma la mia confronto a questa č una suora di clausura. E io rosico.![]()
Bon, scrivo qualcosa, altrimenti pare che oggi vivo solo di![]()
e
![]()
A me basta una che ci stia per una botta al giorno...
Non importa una pompa all'ora...![]()
Se fanno cosė in giro non oso immaginare quando sono tranquilli a casaNo no, io senza tanti problemi gli dico esplicitamente "appena lo molli ci sono io" anche davanti alla donna, perchč la sua porcaggine č di dominio pubblico visto che in varie occasioni ha raccontato le chiavate che c'ha piantato. E io rosico.
Io non mi posso lamentare, ma la mia confronto a questa č una suora di clausura. E io rosico.
Scommetto che c'č la lavatrice in centrifuga tutto il giorno![]()
Basta, gioco a Gothic 3 che qui si toccano argomenti pericolosi e devo mantenere la mente lucida, che stasera ho allenamento...![]()
Stasera c'č il test di una procedura in produzione, se vado a casa prima delle 10 mi bacio i gomiti.... e intanto il fabičt chiava come un dannato...![]()
miiii che settimana di cacca...
finalmente il mio dottore č tornato dalle ferie...
per un po' ho temuto di avere la stessa roba di blue...
secondo il il vacanziero invece ho un'infezione alle vie della zona e un pelo di cistite...
fa un male boiama almeno non mi devo operare...
Ma solo io non trovo divertenti i ban del raffo? Non sō, mi sembrano post per far ridere giusto giusto quei 200/300 nerdazzi fan omosessuali della redazione...![]()
Come nei film quando c'č il capo che fā le battute cessose e tutti si fiondano in finte grasse risate...
Adesso verrō punito con un ban ad minchiam??![]()
Pare che Telecom mi abbia allacciato l'adsl
A 640kbps perō![]()
buon sera![]()
'sera porke
No niente adsl, va e viene, ci staran lavorando. Fortuna che c'č l'umts![]()
ma la tizia in questione ce l'ha il piercing sulla lingua, dote fondamentale per una buona fellatio?
tra poco mi d&disco/birro che oggi in negozio č stata pesissima e domani sarā peggio
Quotassi (purtroppo)![]()
![]()
Oh, se non ti va bene le suore di clausure sono bene accette dalle mie parti![]()
ho due amici (una coppia) che son praticamente la fotocopia dei tuoi, assatanati di sessoCmq č impressionante, "andre (che sono io), tu e la laura andate avanti che vi raggiungiamo" e gių di pompone in macchina, "arriviamo subito" e gių di pompone di bagno del pub, poi non lo vedi per giorni interi ed ha sempre il sorriso. Ed č cosė da 2 settimane.
la mamma non si tocca
blowjob
il parere dell'esperto![]()