eja
Eccomi, appena tornato dal mio giro pomeridiano
Oh ma che cavolo avete contro la mia voce![]()
Datemi del sospettoso ma Samara ha già votato per l'on line
http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=101
Samara![]()
volete un goccio?
![]()
eheh, io scherzo, anzi, la tua voce mi ammalia, l'ultima volta che abbiamo giocato insieme ti ho registrato e ti riascolto ogni sera.............mi ricorda uno dei cugini di campagna ma non ricordo quale
.................ah no, quello era wind![]()
ho provato bad company.............e ringrazio insane (al quale ricordo che i pro per console non esistono, esistono solo su pc)...................mmmmmmmmmh.................. non so, a pelle questo bad company non mi ha ispirato troppo.......sara' che mi hanno snervato i caricamenti da dvd lentissimi perche' non ho dvd vergini di alta qualita'![]()
Pot ma non è rischioso sai a cosa mi riferisco veròho provato bad company.............e ringrazio insane (al quale ricordo che i pro per console non esistono, esistono solo su pc)...................mmmmmmmmmh.................. non so, a pelle questo bad company non mi ha ispirato troppo.......sara' che mi hanno snervato i caricamenti da dvd lentissimi perche' non ho dvd vergini di alta qualita'![]()
io infatti ce l'ho su hdd
comunque devi provarlo bene pott con un po di calma sopratutto a prendere un carro armato e sparare alle case![]()
mmmmmh non ne sono sicuro..........ho letto su un foro che non ci sono rischi e in effetti la mia 360 legge tranquillamente il gioco anche se non e' modificata. non penso che arrivino a bannare per questa inezia, sarebbe follia pura![]()
![]()
Bhe mi do da fare anche io forse ma nel frattempo lurko major nelson per vedere se non ne esce qualche assurda manovra![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 28-03-08 alle 19:43:32
'sera circolino![]()
Sera gente
Oggi c'è stata la seconda parte del seminario di economia e gestione dell'innovazione dedicato alla console war nella storia, dall'atari a oggi![]()
Sera circolino
Vi sto preparando una sorpresa![]()