Ed ecco a voi una bella foto di gruppo del circolino. Perdonate se mancano delle persone ma non sapevo come parodizzarle
![]()
Riconosco Azrale, Doombo, Andro.. Il Pott...Zeavis (?).. Wind ?
Wind non c'è, quello con la bambola gonfiabile sei tu![]()
Ultima modifica di Pottinus; 28-03-08 alle 20:46:01
L'avevo immaginato però non volevo sembrare uno che ha manie di protagonismo...
Vedo che c'è anche intesa con Doom...
Grande Uzi comunque![]()
E comunque notare chi sta guardando Azrale![]()
Er meio del circolino ovviamente![]()
![]()
sta guardando la bambola gonfiabile chiedendosi come fa una gnocca come quella (seppur di una bruttezza aberrante e per di piu' di gomma) a stare con uno come te
si vede che non hai fatto bene storia dell'arte, non riesci ad interpretare le opere
![]()
BECCATO!!!! Lo sapevo che ci doveva essere qualcuno tra noi con il fetish delle braciole!!!!! conosco gente che le riscaldava sul termosifone prima di...........beh............non mi fate entrare nei dettagli
la cosa buona era che dopo non c'era piu' bisogno di battere la carne per ammorbidirla![]()
Secondo me ha il classico sguardo di chi non riesce a vedere bene chi ha davanti perchè c'è un riflesso che l'abbaglia..![]()
Se è per questo te la trovavi pure conditaBECCATO!!!! Lo sapevo che ci doveva essere qualcuno tra noi con il fetish delle braciole!!!!! conosco gente che le riscaldava sul termosifone prima di...........beh............non mi fate entrare nei dettagli
la cosa buona era che dopo non c'era piu' bisogno di battere la carne per ammorbidirla![]()
Azrael ha solo una tetta?![]()
hai sbagliato tutto
io ho il pizzetto, dovevo stare accanto alla dolcissima sery con entrambe le mani appoggiate sul suo monoseno e avrei dovuto avere una maglietta con su scritto "bald is sexy"
non ci siamo, tutto da rifare, tranne sandro, doom, azra, raven, joe e bambola gonfiabile.
PS comunque joe e' un bot, sei l'unico a credere ancora alla storia che e' un essere umano pelato reale![]()
Nuovo Avatar. Chi lo conosce vince un punto fragola.
Altolà. Io chi sarei? Perchè ho come il sospetto che si tratti di quello seduto con l'action figure di Xenosaga... >_>;
Non lo conosco, ma azzardo: è un personaggio di uh... non mi ricordo il nome. L'anime sui paniettieri. Yakitate Japan. Ecco, quello là.
No, niente punto fragola per Zeavis![]()
è un anime per gay.![]()
ma io quale sono?!
grande uzi![]()
grande esordio nel torneo stasera di Bomber DooM, abbiamo perso 7-5 ma il vostro eroe ha messo a segno una doppietta fantastica e fin quando è rimasto in campo si era sul 5-5![]()