Poichè tutti gli imperatori degni di questo nome devono avere un loro ritratto che ne immortali la maestà, mi sono permesso di dipingerne uno io
![]()
![]()
![]()
![]()
Uzi Fenomeno!
"Bald is sexy"
![]()
![]()
![]()
Eccellente, hai soddisfatto le mie esigenze.............manca ancora il pizzo ma diciamo che per un'opera cosi' importante mi sono rasato a dovere.
il suddito Shin ha rischiato grosso ma per quanto mi riguarda si e' redento, non so invece come prendera' questo affronto il mio Esimio Collega Imperatore Doom.
Gli ricordo pure io che il saluto e' stato bandito, si puo' solo rivolgere un saluto ad uno o entrambi gli imperatori solo e soltanto nel caso della loro presenza nel forum.
Adesso vi lascio, vado ad esporre la mia pelata a questo sole primaverile![]()
i wil bow to no one![]()
![]()
oooooooooooo ma dove clacson siete tutti?! c'è nessunooooooooooooooooo?!
![]()
io c'è
Eccomi. Ho superato la quota 50 stelle in Mario Galaxy.
Sono stato anche ripetutamente perculato da mio padre per le morti stupide fatte con il maledettissimo mario ghiaccio perchè dopo un salto su una piattaforma piccola e quadrata di ghiaccio mi confondevo e continuando a pattinare finivo sempre nel classico buco nero![]()
Ragazzi è ufficiale si apre consolemania online sotto news,
http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=102
fbh eletto come moderatore![]()
Madonna, per la prima volta nella mia vita il cambio di ora mi ha distrutto.
Sto invecchiando davvero![]()
Fbh moderatore?
Non c'è proprio giustizia a questo mondo![]()
Comunque caso fbh a parte dovremmo un pò decidere come organizzare l'area on-line, topic per giochi e piattaforme? spostare la lista di gamertag e codici presenti già in party?
yawn...sono distrutto..maledetto cambiocomunque fbh for administrator
bannate doom
ah 'giorno circolino![]()
Fbh moderatore?
Grande Fbh, l'ho sempre detto che non eri un cheater![]()
Banna doom....