Veramente lo si capisce dal primo relplay,prende in pieno il piede di behrami e la palla si muove di conseguenza,dubbi 0.
Come diceva bene Cromat era difficile per l'arbitro perché la palla va nella direzione opposta al laziale ma il fallo alla moviola è netto.
Adriano continua a segnare (doppietta contro il "Bragantino"), però i goal sono veramente... imbarazzanti...
cioè noi interisti in rosicatio da arbitro dovremmo stare sempre zitti quando romanisti milanisti e juventini hanno fatto bibbie quest'anno sugli episodi.
fantastico.
hai sbagliato partita per parlare di arbitri e torti all'Inter....mi spiace.
giusto, un gol in fuorigioco una mancata espulsione e un rigore per noi
contro un rigore per loro
ovviamente siamo pari![]()
La tua analisi è esilarante.
Il gol loro è più regolare che no.
Se vi danno un rigore per il fallo su Rivas(che non danno mai) devono assegnare un rigore praticamente a ogni intervento in area di Materazzi su calcio d'angolo.
Il rigore per loro era clamoroso.
Il rosso su Dabo non sò, non ricordo l'intervento.
si si va benissimo sante hai ragione
Ma piantala!
PIANTALA!
Ma chi t'ha detto che non ti devi lamentare?
CHI?
non sò se hai problemi personali, il che ovviamente mi spiacerebbe, e posti con questo vittimismo per depressione ma falla finita..
Nessuno t'ha detto che non ti devi lamentare, ci mancherebbe altro...
Ho definito la tua analisi esilarante perchè è a senso unico..ci stà per carità si è tifosi anche per questo..ma stò vittimismo che sprizzi da ogni post è ridicolo..basta...torna te stesso mi mancano i flammoni![]()
ma chi cavolo parla di te? non sto parlando di te, non sei arrivato te a dire di non lamentarsi!
bon dai.
che non c'era
non l'ho vistauna mancata espulsione
che non c'erae un rigore per noi
magari mettiamoci anche un bel cartellino rosso visto che era evidente azione da golcontro un rigore per loro
no....come vedi è la Lazio che deve recriminare.ovviamente siamo pari![]()
Poi lamentati quanto vuoi, ma almeno fallo quando c'è davvero qualcosa da lamentarsi
che strano per te non c'era niente, non l'avrei mai detto.
davvero basta. non ho detto che è stata ladrata ma che SICURAMENTE siamo stati sfavoriti. e se non la pensi così me ne frega assai.
bom
comunque un fatto è reggere la maglia ma magari lottare per il pallone o almeno guardarlo, un'altra è fregarsene di che succede e aggrapparsi come una scimmia all'avversario
Il rosso per Dabo non sta né in cielo né in terra.
Mah, io sono convinto di non aver capito di quale intervento parlate a questo punto![]()
Scivolata su Chivu, mi pare.
[QUOTE=The Great Guerra;5071299]che strano per te non c'era niente, non l'avrei mai detto.
no per me....per qualsiasi persona (tranne te ovviamente)
convinto te...davvero basta. non ho detto che è stata ladrata ma che SICURAMENTE siamo stati sfavoriti.
ci metterei anche un "peppeppero"e se non la pensi così me ne frega assai.![]()
peppeppeppero![]()
inter liverpool 2![]()
Ultima modifica di The Great Guerra; 01-04-08 alle 00:34:09
Oddio, non avrei mai pensato di essere daccordo con te, l'apocalisse è vicina![]()
Behrami stava caricando il tiro, ma non è che fosse solo davanti al portiere, a un 6 metri dalla porta e spostato sulla sinistra, al limite poteva ammonirlo perché in effetti entra in maniera dura, ma niente più IMHO.
lascia perdere TGG, Sante è palesemente di parte...
http://tuttomercatoweb.com/?action=read&id=98833
Alèèèèè altra svendita di lussooooooooooooooo, Mancini ha già espresso di volere Quaresma nau
Ultima modifica di н¢ε; 01-04-08 alle 10:50:44
mancini non vuole niente, se ne va.
QUARESMA![]()