Tu quoque, Brute, fili mi!!!!!!
eravamo alleati e andavamo d'amore e d'accordo fino a 10 minuti fa e ora mi pugnali alle spalle!!!! addirittura dando spago al cosplay gianduiotto!!
vergogna!!!!!!
Spoiler:Larse in realta' e' Fry
stupendo, l'ho visto prima di Natale!!
![]()
presi ratchet & gangbang e lair a 45 euro, sono abbastanza contento anche se avrei preferito uncharted ai draghi![]()
Ho un problema, piuttosto comune a tutti noi penso
Ho tre console, dreamcast, ps2 e cubo, che entrano tutte in una sola tv (gangrape?) ma la tv ha una sola presa scart così mi tocca cambiare la presa ogni cristo di volta. Esistono dei "moltiplicatori di scart" o aggeggi simili per farle entrare tutte nella stessa tv?
PS: Lezard chi è la zozzoncina che hai nella sign?![]()
si esistono. e te ne consiglio l'uso, tra l'altro, dal momento che la presa scart è quanto di più delicato esista, e metti/leva, metti/leva, presto o tardi ti si fotte.Ho un problema, piuttosto comune a tutti noi penso
Ho tre console, dreamcast, ps2 e cubo, che entrano tutte in una sola tv (gangrape?) ma la tv ha una sola presa scart così mi tocca cambiare la presa ogni cristo di volta. Esistono dei "moltiplicatori di scart" o aggeggi simili per farle entrare tutte nella stessa tv?
li trovi un po' ovunque, dai MW alla GBC. consiglio la seconda rispetto alla prima, perché il prezzo, per lo stesso esatto accessorio, può tranquillamente essere la metà...
sono appena tornato anche io da gamestop per il 2x1 ma non ho trovato nulla
manco uno straccio di burnout (che potevo prendere in giappone nuovo a 30€ ma non ero sicuro del region free)o unreal sigh....
il regno delle scart continua dopo anni ad essere sconosciuto ai piùHo un problema, piuttosto comune a tutti noi penso
PS: Lezard chi è la zozzoncina che hai nella sign?
come già detto dal gabbi esistono, mi raccomando prendi solo quelle con selettori che tagliano completamente il segnale delle altre scart altrimenti potresti avere rumori video![]()
Come si chiamano questi aggeggi e dove si trovano?![]()
immagino che se chiedi una presa multipla scart, il commesso possa arrivare a capirti...![]()
Risolverebbe anche il "leggero" disordine dietro la tv questo aggeggio
Ok, vedrò se riesco a trovarle![]()
provata la beta di battlefield a mio rischio e pericolo.. mi sono fidato del pott![]()
Prenotato ieri GTA IV da gamecoso.![]()
eccolo li, e poi ha il barbaro coraggio di dare del niubbo agli altri
UT ha ragion d'esistere solo su pc, tutto il resto e' fuffa!![]()