l'unica eccezione, mi sa che sono Flavio Briatore e Daniela Santanché
l'unica eccezione, mi sa che sono Flavio Briatore e Daniela Santanché
si ma all'anagrafe:
Daniela Garnero coniugata Santanchè (Cuneo, 7 aprile 1961) è una politica e imprenditrice italiana, capo della coalizione (di fatto candidato premier) del cartello elettorale La Destra-Fiamma Tricolore.
Nel 1995 lascia e divorzia dal marito Paolo Santanchè per il suo nuovo compagno Canio Mazzaro, imprenditore farmaceutico potentino.
Nonostante il divorzio, continuerà a utilizzare il cognome del suo ex marito, utilizzandolo unicamente nella sua vita politica.
![]()
quando avevano la pasticceria negli anni '40 a torino mia nonna e mio papà (abitavano dietro di loro) mi dicevano che la crema di Gianduia (il vero nome della nutella), era qualcosa di fenomenale lontana anni luce dal prodotto industriale che è diventato oggi per stare dietro alle richieste
si infatti è proprio quello che volevo direquando avevano la pasticceria negli anni '40 a torino mia nonna e mio papà (abitavano dietro di loro) mi dicevano che la crema di Gianduia (il vero nome della nutella), era qualcosa di fenomenale lontana anni luce dal prodotto industriale che è diventato oggi per stare dietro alle richieste![]()
effettivamente Garnero è un cognome sabaudosi ma all'anagrafe:
Daniela Garnero coniugata Santanchè (Cuneo, 7 aprile 1961) è una politica e imprenditrice italiana, capo della coalizione (di fatto candidato premier) del cartello elettorale La Destra-Fiamma Tricolore.
Nel 1995 lascia e divorzia dal marito Paolo Santanchè per il suo nuovo compagno Canio Mazzaro, imprenditore farmaceutico potentino.
Nonostante il divorzio, continuerà a utilizzare il cognome del suo ex marito, utilizzandolo unicamente nella sua vita politica.
strano dall'accento non l'avrei mai detto
![]()
Si ma fabio, non vantiamocene troppo tra l'altro...![]()
secondo voi.. in quale di queste frazioni di cuneo.. vivo io?(vik nn fare il bastardo
)
Bombonina, Borgo San Giuseppe, Cerialdo, Confreria, Madonna delle Grazie, Madonna dell'Olmo, Passatore, Roata Canale, Roata Rossi, Ronchi, San Benigno, San Pietro del Gallo, San Rocco Castagnaretta, Spinetta, Tetti Pesio
Lo so lo so!! Maestra scegli me!!![]()
Altro indizio: nella stessa frazione ho l'ufficio io.![]()
a proposito di FBH, questa è per chi capisce il piemontese
Cheat = Piccolo (vezz.: Figliolo). Been cheat / Moltopiccolo
http://www.mssl.ucl.ac.uk/~rs1/disiunari.htm
pensavo vivessi in borgata fé mës-cëttasecondo voi.. in quale di queste frazioni di cuneo.. vivo io?(vik nn fare il bastardo
)
Bombonina, Borgo San Giuseppe, Cerialdo, Confreria, Madonna delle Grazie, Madonna dell'Olmo, Passatore, Roata Canale, Roata Rossi, Ronchi, San Benigno, San Pietro del Gallo, San Rocco Castagnaretta, Spinetta, Tetti Pesio
traduzione per i non sabaudi
Spoiler:letteralm. fare "mescoletta" signif. vero: imbrogliare le carte, barare al gioco
cazzo, PayPal è una figata: se solo si riesce a convincere il cliente a usare quello, ci si scrollano di dosso mille menate: carrello, form, righe e righe di php... non serve più nulla, al prezzo di una modesta (ehm) percentuale sulle transazioni, fa tutto PayPal.
via via, torna a mangiare il lesso e la bagna cauda, ci risentiamo dopo pranzo
in piemonte non si mangia poi cosi' bene![]()
su ebay è di una comodità assurda![]()
paypal e' fantastico................pero' cavolo, sono dei magnasoldi!!
peccato che durerà ancora pochissimo...![]()
Pot, a Torino le lumache sono buone
![]()