certo che tuo fratello è furbo, e pernsare che per quello basterebbe avere utenti personali
oppure fate come facevo io quando usufruivo di tali sorgenti, mai tenere
usa e gettaaaaaaa![]()
certo che tuo fratello è furbo, e pernsare che per quello basterebbe avere utenti personali
oppure fate come facevo io quando usufruivo di tali sorgenti, mai tenere
usa e gettaaaaaaa![]()
io ho il mio portatile personale protetto da password e riconoscimento della retina, a cui posso acedere soltanto io
nonostante tutto quello che il mondo non deve venire a conoscenza è nasconsto in sottocartelle infognate chissa dove![]()
dite che sono paranoico?![]()
Anch'io ho ancora la cartella rinominata "TMP" e nascosta sotto altre 3-4 directory...ricordi di un'epoca lontana
Del resto,anche mio fratello ha tutto nascosto sul suo PC,ma io lo posso controllare lo stesso perchè sono un informatico professionista(tra l'altro,ha gli hentai pure lui...sarà di famiglia?
)
io l'ho chiamata mircroft-security![]()
Io ho una cartella che si chiama dojin.
...\Otaku\Manga\Dojin\
tò pervert che non siete altro
-----indigames------
Flash Game Pick: Mekuri Master (Nigoro)
Mekuri Master is a new flash game by Nigoro in which players have to lift schoolgirls' skirts by moving the mouse cursor in an upwards motion repeatedly. Grades will be awarded based on the placement of your cursor, and the Mekuri meter shown at the top left of the screen will rise accordingly.
The game has five normal stages and two bonus levels. (instructional video in the extended)
Name: Mekuri Master
Developer: Nigoro
Category: Action
Type: Browser
Continue reading "Flash Game Pick: Mekuri Master (Nigoro)" »
---------------------------
so che c'è chi approverà
Full Oneechanbara Movie Trailer
non è youtube, non ho capito se si può embeddare
Un volpone tuo fratello![]()
Discreetness for ta win
so che c'è chi approverà
Mi sembra un bel porcatone![]()
Ultima modifica di Battlerossi; 01-04-08 alle 15:57:46
Ma è stupenderrimo,è come Garo ma molto meglio!so che c'è chi approverà
Sembra quasi il video di Tommy Heavenly ma con meno idiozie...
Ps2 morta? Escono giochi tutt'ora!
mi sa che intendeva dire che la sua ps2 è morta![]()
Ah,ho ricevuto notizie certe che è in arrivo in Italia FMP:The second raid verso inizio estate,nn si sa se passerà in TV o direttamente in DVD...MTV potrebbe essere interessata però è forse un pò troppo violento da passare in prima serata (perlomeno i primi episodi,che contengono pure i nudi di 2 tizie,con boobs in bella mostra)
Oh, sorry:(
ieri sono andato a vedere HAIR, molto molto bello