fbh va à zappa l'orto........
![]()
zitto sonaro
![]()
mazza che wurstel brutti che te magni andro, se vede che sei di torino e non sei abituato a magnà bene![]()
vieni a roma che te famo na cura ricostituente a base de pajata e coda alla vaccinara![]()
![]()
eggià adesso a roma avete anche inventato i wurstel
qui ci sono cose che voi romani non potete neanche immaginare, la cricca tornerà da torino con almeno 5kg in più sul groppone![]()
Noooooooooooooooooooo avete fatto 1000 senza di meeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1!! !1!!!
maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
![]()
avevamo pensato di fermarci ed aspettarti![]()
Dan stavo pensando che possiamo andare come verdone in macchina ci portiamo uno stock di collant e penne bick 'tiè ogni penna 'n'amplesso' cit.
tanto le piemontesi 'so facili, abituate a biondarelli slavati tipo fbh, quando arriviamo io e te: DUE VERI PASTORI ABRUZZESI, al grido di 'eccoci trojie' alla rocco siffredi, ci cascheranno ai piedi
![]()
e purtroppo si, meno male che mi avete mandato un sms tu ed il Pot contemporaneamente
p.s.
comunque sono a quota 18.000, andro ormai legge la targa
p.p.s.
ci becchiamo dopo pranzo che devo riuscire, oggi sono cavaliere del lavoro![]()
non sono tutti biondarelli slavati i piemontesi...Dan stavo pensando che possiamo andare come verdone in macchina ci portiamo uno stock di collant e penne bick 'tiè ogni penna 'n'amplesso' cit.
tanto le piemontesi 'so facili, abituate a biondarelli slavati tipo fbh, quando arriviamo io e te: DUE VERI PASTORI ABRUZZESI, al grido di 'eccoci trojie' alla rocco siffredi, ci cascheranno ai piedi
![]()
dai doom che se continui così puoi festeggiare la pagina 1003![]()
ho deciso di candidarmi alla elezioni, questo è il simbolo che ho scelto per la mia lista:
mi raccomando votatemi![]()
proprio un bel lavoro di MS paint quasi come i miei![]()
siamo a oltre 1000 pagine,uno dei topic più prolifici che non abbia +1 o fique