'pomeriggio
![]()
ecco perche' mi sono arrivate minacce dal keiser che mi sollecita a smettere di molestare i mod
sono solo nella mia testa, e ballano tutto il giorno con le tette al vento solo per me![]()
doom posta altri screen della chat quelli con gli insulti a joe![]()
cmq cioccatevi sto nuovo screen di MGS4:
osservate la dovizia di particolari dei capelli, solo il cell è in grado di renderizzarli così minuziosamente
inoltre solo con il Cell potevano far risuscitare Jhon Wayne![]()
![]()
![]()
belli i capelli a ciocche simil ps2 perchè non ce la fa![]()
ecco, ora mi devi spiegare cosa c'entro io che non ti infamavo neppure!! comunque pare che la ps3 non riesca neppure a renderizzare i colori. kojima voleva fare MGS in bianco e nero e solo in un secondo momento gli hanno consigliato che un filtro verdognolo forse sarebbe stato meglio?!![]()
non puoi fare queste affermazioni e poi avere quella signecco, ora mi devi spiegare cosa c'entro io che non ti infamavo neppure!! comunque pare che la ps3 non riesca neppure a renderizzare i colori. kojima voleva fare MGS in bianco e nero e solo in un secondo momento gli hanno consigliato che un filtro verdognolo forse sarebbe stato meglio?!![]()
hai ragione pott ma mi veniva in mente solo la tua crapa pelata, dimenticavo che sei in degna compagnia con joe![]()
cmq i 4 colori scelti da kojima per la palette sono arte, come le foto in bianco e nero di Helmut Newton![]()
comunque oggi siamo già a ben 10 pagine di spam di qualità![]()
dai brava gente ditemi se turning point merita o è una immane schifezza![]()