Ragazzi vi comunico gayamente che BattleRossi si tramuta in DoktoRossi con un ricco 101 finale
Gioite con me![]()
![]()
Ragazzi vi comunico gayamente che BattleRossi si tramuta in DoktoRossi con un ricco 101 finale
Gioite con me![]()
![]()
Beh,la 60GB con retrocompatiblità software (già mondezza rispetto alle versioni extra-europee...tanto per farci riconoscere) sono sparite...si spera che la 80GB ce l'abbia di nuovo,ma bisogna vedere quando e come (leggi:costo) arriverà in Italia...e poi nn si modda,ci potrei comunque far girare i giochi import?
Per questo preferivo la 360,anche se mi toccherebbe rinuncia a MGS4...almeno per un annetto o due
l'80 gb ha la retrocompatibilità, e al 90% arriverà da noi verso giugno-luglio l'unica cosa è che non si sa se arrivi in bundle con mgs4 o liscia![]()
mdk prendi il ds così puoi giocare a perle come queste
http://www.gamekult.com/images/J000087544/
congratulazioni battle!
E allora nn me ne faccio niente
A sapere il giapponese,forse...ma così?
Edit:sto pure cominciando a confondere Gabrivi con Battlerossi...sarà che con la coda dell'occhio vedo solo del rosso nell'avatar,ma mi sembrava alquanto assurdo che Battle si stesse facendo i complimenti da solo nel post qui sopra...
Ultima modifica di Mdk001; 03-04-08 alle 13:32:05
Lo sapevo che Batlle non era una persona come tutte le altre![]()
Grazie carissimi
E te che aspetti?![]()
![]()
Così puo' suonare un po' equivoco![]()
Dai si scherza,
grazie Cec![]()
Aho vò a dormire, che un po' lo stress, un pò i brindisi con spumantini e prosecchi vari a mezzogiorno, m è presa una botta di sonno mitologica.![]()
Grazie ancora a tutti![]()
Dottore in cosa, battagliarossi?
vero, se per questo pure la X360
nì, perchè in teoria possono lockare i giochi, poi per fortuna con la ps3 non hanno lockato nessun gioco, ahimè con la 360 invece sì
non del tutto veroin realtà . . . .
la 360 può, ma ...
Ultima modifica di GauL2077; 03-04-08 alle 15:16:32
grande Battle
pfui
per mdk meglio questo
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=137296
![]()
esigo foto nudo integrale di battle![]()
DA WANT
figata assoluta quella maglia, quasi quasi la compro oggi stesso
link in proposito?![]()
ho aggiornata la signa ma solo temporaneamente, Rika-chan tornerà presto!
Sono stato rapito dai concorrenti di X-Factor![]()
-9
-6
-3!