ma ma mo ti quoto prima che tu possa fixare
![]()
hai palesemente mistificato un mio post
@elbeatles
http://www.youtube.com/watch?v=
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/5BwUbU46dt8&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/5BwUbU46dt8&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
fica sta gif
![]()
uè ciccio mica ho scritto "guardate che nuova gif!" !!!! tanto per mettere subito in chiaro le cose
poi finchè non senti la frase "io la proclamo dottore in...." non hai finito un bel nulla![]()
tsk, la tesi e' un inutile orpello pro forma (che mi ha pure rubato quasi un anno!!!). lo dico io quando ho finito ed oggi annuncio la fine.
PS saro' dottore alla seconda![]()
![]()
![]()
a me rimase il testicolo destro incatrato nella zip, sara' colpa della forma arzigogolata di quella gif portasfiga![]()
il simbolo di quella gif non può assolutamente portare sfiga
![]()
---------------comics blog------------
Zipper, online il primo numero della serie ideata da Gene Simmons
pubblicato da bapho in: Usa Fantascienza
Gene Simmons, bassista dei Kiss, ha creato per la IDW Publishing una serie fantascientifica intitolata Zipper che vede protagonista Xeng Ral, fuggito dal suo pianeta natale Etheria in cerca di libertà e pace per ritrovarsi straniero in terra straniera sulla terra, braccato sia da nemici terrestri che del suo mondo natale.
La serie viene scritta da Tom Waltz per i disegni di Casey Maloney e la IDW ha rilasciato online il primo numero completo e gratis, lo trovate qui. Buona lettura.
(nessun voto)
0 commenti
---------------------------------------------
per azra
-----toysblog-----------
Robot Chicken: il pulcino robot di Sega Toys
pubblicato da Simone in: Bambole e pupazzi Robot Da bambiniPulcini transgenici? No: pulcini robot! Robot Chicken è un pulcino robot a grandezza naturale, prodotto da Sega Toys, che pigola e muove le ali proprio come un pulcino vero.
Ogni Robot Chicken viene venduto all’interno di un uovo trasparente. Per attivarlo è necessario il contatto umano.
Robot Chicken può essere considerato come l’incontro tra Chicken Little e Isaac Asimov, sviluppato nel pollaio… ehm… nel reparto Ricerca e Sviluppo di Sega Toys.
Dopo il salto potete vedere un video con il pulcino robot mentre si fa coccolare.
[via Gizmodo]
-------------------------------
---toysblog
Le Tartarughe Ninja nell’equipaggio di Star Trek
pubblicato da Simone in: Action figure Ninja Turtles
Le Tartarughe Ninja nell’equipaggio dell’Enterprise di Star Trek? È successo anche questo… Data astrale: 1994. All’epoca le Ninja Turtles erano la razza mutante di giocattoli più amati dai bambini terrestri. Star Trek, nel frattempo, continuava le sue esplorazioni interstellari tra alti e bassi, sequel televisivi e cinematografici.
In questo mash-up in vendita negli Stati Uniti nel 1994 le Tartarughe Ninja si travestono da membri dell’equipaggio dell’Enterprise: Leonardo diventa il Capitain Leonardo, Donatello prende il posto del Signor Spock, Raffaello va a capo dello staff medico e Michelangelo diventa capo ingegnere.
[via FanBoy]
--------------------
24inch/61cm Iron Man Life-Size Bust
[Item No.:S2957] 649,00 EUR
incl. 19 % Tax excl. Shipping costs This Product is expected to be in stock on Tuesday, 30. September 2008
Print product data sheet
Availability:Pre-Order Available Stock:
Sideshow is proud to partner with Stan Winston Studios to create a stunning Iron Man Life-Size bust in celebration of the upcoming Iron Man movie. Iron Man has been captured in 1:1 scale in his unique powered armor, taken directly from the molds used to create the film costume. The bust is cast in high-quality fiberglass, hand finished and hand painted to exacting standards, and features LED light-up glowing eyes. The Life-Size Iron Man Bust is sure to be the centerpiece of any collection, and the perfect complement to any office or home theater.
Tony Stark is a billionaire industrialist and genius inventor who is kidnapped and forced to build a devastating weapon. Instead, using his intelligence and ingenuity, Tony builds a high-tech suit of armor and escapes captivity. When he uncovers a nefarious plot with global implications, he dons his powerful armor and vows to protect the world as Iron Man.
Artist(s): Stan Winston Studios, The Sideshow Collectibles Design and Development Team
(c) 2008 MARVEL.
Product Type: Life-Size Busts
Product Size: 24" (607mm) H x 19" (483mm) W x 13" (330mm) D*
Est. Product Ship Weight: 35.00 lbs (15.12 Kg)
![]()
![]()
![]()
![]()
appena prenotato gtaIV dando indietro assassin's creed e orange box
speriamo che gta non sia una boiata![]()
questa immagine mi ha fatto venire in mente, quando da piccolo in campagna, affogai incosapevolmente 6 pulcini che se stavano a zonzo per l'aiaper azra
-----toysblog-----------
Robot Chicken: il pulcino robot di Sega Toys
pubblicato da Simone in: Bambole e pupazzi Robot Da bambiniPulcini transgenici? No: pulcini robot! Robot Chicken è un pulcino robot a grandezza naturale, prodotto da Sega Toys, che pigola e muove le ali proprio come un pulcino vero.
Ogni Robot Chicken viene venduto all’interno di un uovo trasparente. Per attivarlo è necessario il contatto umano.
Robot Chicken può essere considerato come l’incontro tra Chicken Little e Isaac Asimov, sviluppato nel pollaio… ehm… nel reparto Ricerca e Sviluppo di Sega Toys.
Dopo il salto potete vedere un video con il pulcino robot mentre si fa coccolare.
[via Gizmodo]
-------------------------------
cioè io volevo lavarli, quindi li prendevo, mettevo nella fontanella e li stendevo ad asciugare...peccato che se ne stessero buoni buoni al sole, perchè erano affogati
ma avevo solo 5 anni![]()