io vado in "ordine" altrimenti sclero.Buondi!!
Si ma devo ancora farmi la quest indietro della peste..il bello di sto gioco č che si puo scorrazzare abbastanza.
Io invece ho gia comprato tutto nel castello, per i potenziamenti per ora son messo malaccio devo farmi piu seguaci da sacrificare
C'č solo un punto che mi fa sclerare:
Spoiler:quando ritorni dai mezzuomini c'č quel dannato suonatore che mi blocca i seguaci..come lo fermo? mi servono i rossi per recuperere l'oggetto poco piu avanti!
Spoiler:
se intendi alla festa di Melvin il ciccionazzo (giuro, se dov'essi rigiocarlo lo installo in inglese) devi ammazzarlo te il suonatore, i tuoi minions si fermano a ballare e te li seccano.
indi entri e ti catapulti sul quel dannato, pių in fretta fai e meno rischi che ti accopino roba
al momento sto giocando da corrotto (cattivo lo sei di default).
vado di doppietta non ho voglia di editare
ho provato il giochino in flash promozionale di patapon... menomale che non esiste per pc altrimenti...![]()
Ahaha oddio sono ufficialmente schifato..![]()
![]()
Perō sei un buon partito...magari cambio idea![]()
Ho risolto con Overlord,ora mi sono ficcato nelle fogne piene di zombi..
Sticazzi che grafica Mass Effect, l'UE3 all'ennesima potenza![]()
Eh...io lo sto aspettando per PC...
Certo che sta primavera estate non č male, tra AC, ME, AitD...
La PSP...
Dove lo trovo il tempo per giocare a tutto...![]()
8 ore di lezione con pause di 10minuti oggi.
Da 400studenti, siamo rimasti in 20
Pių pesante che vedersi tutti i LODR![]()
'Sera a tutti
Oggi leggiucchiavo la review della 9800GTXma e' un pacco
o la mettono fuori esattamente al prezzo della 8800GTS 512 ed eliminano quest'ultima oppure seriamente non capisco il senso di questa 9800
e dire che mi sarebbe piaciuto fare il passaggio da 9800 a 9800
![]()
Conviene decisamente prendere una 8800GTS adesso che costano poco e sono praticamente overcloccabili quanto una 9800GTX...![]()
![]()
Lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo
Ma chissā quando uscirā per pc...odio ste robe
Il mio socio con l'xbotolo romperā non poco, dato che se lo piglia subito![]()
Tocca aspettare
Cmq missā che sarā il gioco pių bello di tutti i tempi eh
Ma bisogna essere anche consapevoli, che molte feautre che dicono in quelle sedi, alla fine poi si rivelano non esserci. Basti pensare alle caxxate che ci dicevano sugli npc di GTASA, vabbč l'hype č ovunque![]()
Avrei preferito giocarlo su pc ma sinceramente non riesco ad aspettare
Su pc lo metterō di sicuro per tutte le personalizzazioni ecc ecc![]()
gran cosa 'sto gtaIV con le lapdance
![]()
Ultima modifica di lorka; 04-04-08 alle 22:11:27
Sicuramente molte cose che dicono non sono vere, ma me ne frega poco, a me basta che sia come i vecchi GTA e stop, frega niente di aggiunte, giā il classico GTA con la grafica rinnovata basta e avanza per meTocca aspettare
Cmq missā che sarā il gioco pių bello di tutti i tempi eh
Ma bisogna essere anche consapevoli, che molte feautre che dicono in quelle sedi, alla fine poi si rivelano non esserci. Basti pensare alle caxxate che ci dicevano sugli npc di GTASA, vabbč l'hype č ovunque
P.S: giorno![]()
giorno![]()
'giorno
Giorno...
Luke, giā sparito da bs??![]()
Ogni tanto ci passo anche se non posto...![]()
Ah, ecco perchč Terron non posta pių qui, č sempre in BS...
Giorno...mattinata spesa in gironzola. Alla Comet di San Giovanni hanno dei prezzi da fare schifo per i giochi PSP, oltretutto hanno 20 titoli in croce.
Avevano WO Pulse a 39 euro e io mi beavo pensando che l'ho pagato solo 24...![]()
Bon, mangiato anche oggi![]()
Giā mangiato?
Io devo ancora iniziare...![]()