dvym ma quel pala ce l'hai su crush?
lo affitteresti?!![]()
dvym ma quel pala ce l'hai su crush?
lo affitteresti?!![]()
oggi chiudo e riapro![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 06-04-08 alle 08:48:50
buongiorno![]()
stasera mi sa che mi prendo le espansioni per warhawk e provo a giocarci se qualcuno passa da quelle parti guardate se ci sono :
eccomi eccomi, resistere alle avances delle bariste è sempre più dura, prima o poi cederò, lo so![]()
Mugen Edamame, ciondolo per cellulare
In Italia i ciondoli per cellulare sono maggiormente utilizzati tra i teenager, ma in Giappone è una vera e propria mania. La società Bandai Asovision cerca di lanciare una nuova moda tramite il modello Mugen Edamame. Si tratta di un baccello di pisello in silicone contente dei finti piselli.
Quando si preme sul baccello farà capolino un pisello che avrà una determinata espressione. La società ha prodotto 12 varianti di espressioni e saranno disponibili a sorpresa, quindi l’acquirente non può sapere che tipo di espressione è presente nel suo modello. L’obiettivo, naturalmente, è spingere a collezionarli tutti. Prezzo e disponibilità non sono stati comunicati.
chissà che espressioni uscirebbero a Pot e a Sandrino![]()
doom, senti qua
l'altro ieri ho subito il primo double KO da un boss a dmc4 e x + infinito dall'ultimo boss di ffxii revenant wings. ieri ho subito 4 KO dal primo boss di Lost Odyssey e 7 quindi 14 KO dal secondo boss. Oggi ho subito 6 quindi 12 KO dallo stesso secondo boss, e alla fine è caduto.
Tu non puoi capire
non puoi nemmeno immaginare
il mio livello di stress
i giochi fanno male
ed alterano il consueto comportamento delle persone
i videoGHèISM sono nocivi
per questo dobbiamo giocarci
così impazziamo definitivamente tutti e ci ammazziamo a vicenda
magari a legnate in faccia
così facciamo finta di prendere spunto da condamned o
da manhunt
ah dimenticavo
giorno
lascia perdere Gaul, bleach è pura poesia, io lo adoro, specie la parte della soul society![]()
bleach è meraviglioso,ma obiettivamente (così rispondo a shin) ha diversi difetti classici degli shounen, tipo il levelling dei personaggi e l'auto-adjust del level dei nemicisembra oblivion, ogni tanto la vacuità incoerente della trama (a meno di smentite clamorose mi riferisco al padre di ichigo), poi ripeto è disegnato stra bene è divertente, è esaltante, è originale, insomma it worth it
bon vado a pranzo dai miei, mata ne
beh parlando obiettivamente, una cosa che non mi piace di bleach è che alla fine sono 'tutti amici' e che non crepa nessuno, la chiamo 'sindrome dei cavalieri dello zodiaco', cioè non dico che deve finire come hokuto no ken, in cui ken uccide tutti, però...bleach è meraviglioso,ma obiettivamente (così rispondo a shin) ha diversi difetti classici degli shounen, tipo il levelling dei personaggi e l'auto-adjust del level dei nemicisembra oblivion, ogni tanto la vacuità incoerente della trama (a meno di smentite clamorose mi riferisco al padre di ichigo), poi ripeto è disegnato stra bene è divertente, è esaltante, è originale, insomma it worth it
bon vado a pranzo dai miei, mata ne![]()
ho letto i primi 3 numeri..mi sa che mi piglio anche gli altri..
va bene, ricorda che ora sono tutti skillatissimi e sucheremo big time
comunque è un'espansione sola per 6 eurini
ieri ero all'ipercoop e ho trovato un bel po di giochi per 360 a 12 euro sigillati...gear opf war, crackdown, dead or alive e parecchi altri....non sono nuovi però vederli a quel prezzo fa bene alla salute. Non so se è uno smaltimento di invenduti solo nella struttura locale ma se vi capita di farci un salto...
a quanto pare a Takeshi Kitano non piacciono i viggì. e gli stanno sul razzo così tanto, che ha dato il suo nome per un videogame volontariamente orribile. ma non brutto: a quanto pare è difficilissimo e frustrante.
http://www.platypuscomix.net/interactive/takeshi.html
inutile dire che needo assolutamente
deve entrare quanto prima nella mia raccolta di wirdogames![]()
Ultima modifica di Gabbi; 06-04-08 alle 12:45:29
dove doveva bene, ricorda che ora sono tutti skillatissimi e sucheremo big time
comunque è un'espansione sola per 6 eurini
ieri ero all'ipercoop e ho trovato un bel po di giochi per 360 a 12 euro sigillati...gear opf war, crackdown, dead or alive e parecchi altri....non sono nuovi però vederli a quel prezzo fa bene alla salute. Non so se è uno smaltimento di invenduti solo nella struttura locale ma se vi capita di farci un salto...
Che grafica splendida poia quanto pare a Takeshi Kitano non piacciono i viggì. e gli stanno sul razzo così tanto, che ha dato il suo nome per un videogame volontariamente orribile. ma non brutto: a quanto pare è difficilissimo e frustrante.
http://www.platypuscomix.net/interactive/takeshi.html
inutile dire che needo assolutamente
deve entrare quanto prima nella mia raccolta di wirdogames![]()