Ironia portami via ehmi devono essere per forza simpatici tutti?
gli affari si fanno con tutti, lo sport con pochi come dicono saggiamente gli inglesi.
Se mi va di farmi un seratone col pott, dan e kai non vedo perchè debba per forza andare a chiedere ad altri.
Al bando il buonismo e invito chi voglio io?
Guarda che in realtà non ce l'avevo con te, mi ero dimenticato di mettere questa alla fine -->![]()
Già mi immagino decine di televisori rotti perchè parte di mano il wiimote![]()
esce per ps3 360 e wiiio lo bramo
![]()
Devi skillare, anche io pensavo fosse una caxata all'enesima, si é rivelato un giocone. Comunque da uno che viene dai FPS puó fare ribrezzo al primo approccio, e solo dopo aver appreso certi automatismi, ad utilizzare la mira automatica e sopratutto a pilotare il Warhawk/Nemesis che ci si diverte. Contate che io ho giocato 50 ore prima di prendere la mano col gioco.
Concordo per il costo dell'espansione, troppo alti ma valgono. La particolaritá delle mappe di WH sono le dimensioni, i vari layout modificano il gameplay all'interno, una mappa ne racchiude 5.
FBH, CoD4 e WH sono molto differenti ma credo che il secondo con le sue meccaniche e i server da 32 giocatori sia un'esperienza piú completa come multi.
CoD4 me lo faró ma sono indeciso su qualle versione aquistare.
P.S.: fate vostra OST di Mr.Drill, merita molto.
Andro, ieri mi hai sentito?
Non ti sentivo, si ci sono, per chi é online ricordatevi di passare nelle opzioni di WH e di attivare il vivavoce, tra altro nei setting del PS3 potete scegliere di mettere un filtro alla propria voce alzando o abbassando di una o piú ottave la voce.
si l'avevo attivato, speriamo che stasera funzioni, se non ci sentiamo usciamo dalla partita e riproviamo.
direi di creare noi la nostra partita tanto poi arriveranno gli altri
parlando di multy devo confermare che battlefield è decisamente arcade per i miei gusti.. ma ci giocherò parecchio![]()
warhawk è fantastico
col carro armato ho fatto danni inenarrabili, penso di aver ucciso anche dei miei amici![]()
da quello che ho letto in giro warhawk è praticamente la controparte ps3 di frontlines fuel of war![]()
Non so come sia frontlines, ma se sapevo prima che questo gioco era così divertente lo avrei giocato altre volte prima di oggi![]()
frontlines è un gioco di guerra con mezzi e roba varia.. con circa 40/50 giocatori per partita
peccato che abbia una grafica un po' old e sia molto arcade![]()
Prima vittoria sul warhawk
Certo che c'è gente veramente capace, non fai in tempo ad alzarti in volo che arriva subito il messaggio "Missile in arrivo" o qualcosa del genere
La fanteria per ora mi sembra quella meno divertente.
Doom scusa ho letto solo ora. Purtroppo il mio PG è su Hakkar.