no cmq scherzavo four, non lo so perchè non l'ho mai provato non avendo la ps3, ma sono sicuro che mi ci divertirei, mi piacciono i giochi con così tanta libertà e molto veicoli e armiDevi skillare, anche io pensavo fosse una caxata all'enesima, si é rivelato un giocone. Comunque da uno che viene dai FPS puó fare ribrezzo al primo approccio, e solo dopo aver appreso certi automatismi, ad utilizzare la mira automatica e sopratutto a pilotare il Warhawk/Nemesis che ci si diverte. Contate che io ho giocato 50 ore prima di prendere la mano col gioco.
Concordo per il costo dell'espansione, troppo alti ma valgono. La particolaritá delle mappe di WH sono le dimensioni, i vari layout modificano il gameplay all'interno, una mappa ne racchiude 5.
FBH, CoD4 e WH sono molto differenti ma credo che il secondo con le sue meccaniche e i server da 32 giocatori sia un'esperienza piú completa come multi.
CoD4 me lo faró ma sono indeciso su qualle versione aquistare.
P.S.: fate vostra OST di Mr.Drill, merita molto.![]()
meglio così, avevo avuto un attimo di debolezza e avrei voluto affittare il tuo pally per qualche eroica con dei miei amici, ma ripeto meglio così.......anche se potrei trasfarlo pagando...
....nono meglio così
![]()
per wind ci vorrebbe l'opzione ventriloquo![]()
quoto il doom e ne avevo sentito ben parlare se prendo una ps3 il mio primo on-line sarà quello, sparacchiare gli altri dall'alto non ha prezzo
![]()
This is THE place to be!Eli e Flavio sposi a giugno
Previsti due giorni di festeggiamenti
Due giorni di party non stop in una località non precisata: così Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore festeggeranno il loro matrimonio che si celebrerà il 13 giugno e proseguirà fino al giorno successivo. A darne l'annuncio il direttore di Chi Alfonso Signorini. Per ora si sa poco: basti pensare che, sulle partecipazioni delle nozze, rigorosamente in inglese, si specifica che i dettagli saranno forniti in seguito.
Una sorta di festa a sorpresa per i tanti ospiti che parteciperanno a quello che si preannuncia il matrimonio dell'anno.
Da mesi, infatti, continui annunci e smentite si sono susseguite sulle pagine dei giornali rosa. Il sì sarà in Sardegna, poi in Calabria, casa di Eli, poi a Roma. Tutti dettagli che nel momento in cui trapelavano, venivano immediatamente negati.
Ora una certezza c'è: la data. Il sì sarà il 13 giugno, ma i festeggiamenti si prolungheranno per due giorni. Il posto al momento resta segreto così come quelo che succederà in questa due giorni non stop di party e festa.
Gli stessi invitati, i cui nomi restano top secret, non sanno nulla. Sulle partecipazioni di nozze del manager della Renault e della showgirl infatti la sorpresa regna sovrana. Gli ospiti sono avvertiti: dovranno essere liberi due giorni. Per il resto non potranno fare altro che aspettare: lo spettacolo arriverà. E' certo!
...
ho quasi finio di lavorare: meglio così, oggi mi sono abbondantemente rotto la cazza(tm).
@andro: ok stasera sono a casa fino alle 22, propongo di coalizzarci contro il nuovo velivolo che verrà a colpirci col cannone ad onde moventi della yamato
@fhb...fbh...fabio va, io stì nick a base di sigle non li ricordo e basta: nono guarda, niente snobbismo o non postare per partito preso nel forum da te moderato, ci mancherebbe altro: è solo che gioco così poco (mi hanno regalato il mese di live gratis ma avrò giocato online 4 sere massimo, almeno col psn quando mi viene voglia loggo senza pensare se sarà tra un mese o domani) che oenestamente ho bisogno di un motivo per farlo, ovvero con gli amici e senza impegno: non per nulla le persone con cui mi diverto a cod4 sono del mio stesso paese e warhawk i soliti pochi ma buoni senza impegno qui presenti: oltre alla voglia non avrei comunque materialmente il tempo per fare il netgamer hardcore![]()
basta prendere un anno di live by Pot e si gioca quando pare, sono 34€ in un anno, cioè una miseria, neanche 3€ al mese quasi gratis![]()
certo basta che non fate come me, mai a casa per giocare
, non che poi sia mai stato invitato a giocare con voi
, a come dite solo perchè non ho cod4?
![]()
ok esco ci vediamo alle 9, caricate i cellulari per la chat![]()
Che giornataccia, ho solo ora il tempo di postare
Che mi sono perso?
http://duelmail.thewitcher.com/
http://www.newgrounds.com/portal/view/433284
provate questi due browser game, il primo basato su the witcher il secondo ambientato sull'isola di Lost ed imperdibile per i fan
...
finalmente sono riuscito ad 'immortalare' le avances che mi fa Gaul su msn...
a parte che si è messo L come nick...proprio come direbbe Four 'Il ricchione preferito di DooM', non so se per adularmi o per ammirazione personale...