Non è nemmeno questione di stomaco, è che c'ho l'intestino molto "fluido", e le fibre mi ammazzano![]()
Non è nemmeno questione di stomaco, è che c'ho l'intestino molto "fluido", e le fibre mi ammazzano![]()
Mah.. i ragni li adoro, tanto che non resisto alla tentazione "giocarci" facendoli zampettare sulle mie mani.
E poi se vi fanno schifo loro che fate in presenza di scarafaggi/millepiedi/centopiedi?![]()
a me fanno schifissimo sia quelli nominati da rozen che i lumaconi...
------kotaku-------
Otaku Foreign People Can Maid Cafe, Too
Here at Kotaku, we have one rule and one rule only about maids: Post. Above are two maids from Akihabara maid cafe @home. One is Japanese, the other isn't! That's Eva, who became so interested in maid cafes during her visit to Japan, she decided to enlist herself. Besides serving drinks, Eva translates for foreign visitors. Maids don't only entertain nerds with games of rock, paper, scissors, they bridge gaps. International nerd gaps.
---------------------------
Evidentemente la bella presenza nn è tra i requisiti fondamentali la dove dovrebbe esserlo![]()
vero, ma poi non ho capito se vado in un maid cafè voglio ragazze giappo sennò perde senso
Evidentemente c'è clientela anche per ragazze occidentali
(Oddio, detto così sembra un'altra cosa)
preferisco i cafè dove metti gli specchietti sulle scarpe![]()
Sbaglio o fino a poco fa il forum era di nuovo giù?
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM&MsEh,stomatichini delicati
Sarà che anni di McDonald's (in before la predica di Zaphod) mi hanno reso immune,ma posso anche finire un pacco di M&Ms da 125 (o era 25?),rigorosamente pacco giallo con nocciolina dentro,in una seduta unica,solitamente al cinema
Infatti devo lottare con me stesso per nn finire il pacco di Extra,che è già piccolo di suo,in una votla sola...
di solito il pacco lo finisco senza neanche aprirlo
ah, ok
ma ricorda che per laurearti con successo devi ricordare solo una cosa![]()
Ultima modifica di Gniuton; 09-04-08 alle 15:42:00
L'ultimo capitolo di Conan mi lascia mooooolto perplessa
Vediamo come continua...
sono ignorante, mi spiegate perchè a volte si vede hulk che stacca la testa di iron man con un pugno e la testa è tutta meccanica? ma iron man non è un uomo corazzato? ad un certo punto diventa tutto macchina?
però no eh, ogni volta che dici Conan io penso a Conan ragazzo del futuro, mica al babinetto idiota dectective, al più posso pensare al cimmero, basta illudermi che si parli di Conan seriamente insomma
![]()
Stark progetta più o meno un'armatura nuova a settimana, per stare al passo con la tecnologia e tutto il resto. Quelle che non usa più le trasforma in droni![]()
Ma se ho scritto "ultimo capitolo"
>spoiler please
Alur
Spoiler:Gurzo e osakiesi si recano in una località misteriosa invocati da una lettera di un tizio che dice di aver scoperto un errore nella soluzione di un caso di Shinichi. Ivi giunti, il gurzo (che è raffreddato) si introduce in un capanno, vi viene chiuso dentro da nonsisachi e inizia a sentirsi trasformista. Passaggio su casa Agasa con Ai che dice di aver preparato un antidoto sperimentale (!) e di averlo messo in un cassetto (!) nel contenitore delle medicine per il raffreddore (!!) per cui Agasa l' ha dato per sbaglio a Conan. Torniamo al nano malefico che cerca di uscire dal capanno, si lancia dalla finestra e finisce in mare...finale con Shinichi (!!!) che sbuca dalle acque e sembra aver perso la memoria...
O Gosho s'è stufato della sua creatura e ormai crea trame ispirate alle peggiori fanfiction o c'è qualche buona spiegazione per tutto, il che mi auguro...