l'hai poi recuperato 15, hellvis?
comunque spinto dai buoni giudizi sto per guardarmi nella valle di elah.
pronta birrozza e popcorn.
l'hai poi recuperato 15, hellvis?
comunque spinto dai buoni giudizi sto per guardarmi nella valle di elah.
pronta birrozza e popcorn.
...e spinto dai cattivi giudizi mi son visto anche soffio di kim ki-duk.
ragazzi, ma cos'è tutto l'astio che avete verso questo film? certo è un film minore, ma da qui a detestarlo in quel modo ce ne passa..
mi è parso un film onesto, eros e thanatos in salsa kimkidukkiana neanche troppo manierato.. perchè tanto odio?
nella valle di elah potente ma didascalico (ma solo a tratti).
Questo regista non mi delude mai. Tocca sempre le corde giuste.
Ho visto Stardust.
Sono abbastanza annichilito da come si possa rinunciare a tutti gli aspetti originali/interessanti del libro per fare un filmaccio superconvenzionale che non sa di niente. Assistere all'agonia della carriera di De Niro poi è tristissimo.
Tremendo.
Stardust non l'ho voluto proprio vedere, il motivo fondamentale è che la storia in sè non è un granchè se vogliamo. Il bello sta proprio nel modo in cui Neil Gaiman la racconta.
E questo credo proprio che nessun regista riuscirebbe a riprodurlo.
mereghetti di stardust parla bene![]()
E dai col Mereghetto..
![]()
no beh, a parte gli scherzi, è un po' strano che parli bene di un film commerciale che poi dite che è brutto: insomma, generalmente vi arrabbiate con mereghetto perchè critica certi film che poi piacciono tranto al pubblico di bocca buona (e fin qui nulla di strano), è insolito invece che accada l'opposto
Mah in effetti Mereghetti dice la sua opinione e può darsi che non abbia letto il libro (niente di più facile) che poi è la fonte principale della critica di cui sopra..non mi ricordo che all'uscita fosse stato criticato in modo così feroce, qua sul forum.
il berlusca spazientito![]()
visto:
senzaltro un bel film e un ottimo Christian Slater
sono però ancora un po' contrariato/pensieroso..
per chi l'ha visto:
Spoiler:
quindi si tratta della classica immaginazione totale? in realtà quello che succede in buona parte del film non è mai successo e in realtà lui si è solo ucciso e proiettato un suo futuro mentale ideale(neanche tanto) in quelle poche frazioni di secondo?
oppure è successo realmente tutto e semplicemente alla fine lui completa l'opera uccidendosi?
certi elementi fanno pensare ad un caso e certi altri all'altro
in ogni caso c'è molto Donnie Darko in tutto questo
sapreste consigliare altri film sull'"uomo qualunque"?visto:
senzaltro un bel film e un ottimo Christian Slater
sono però ancora un po' contrariato/pensieroso..
per chi l'ha visto:
Spoiler:
quindi si tratta della classica immaginazione totale? in realtà quello che succede in buona parte del film non è mai successo e in realtà lui si è solo ucciso e proiettato un suo futuro mentale ideale(neanche tanto) in quelle poche frazioni di secondo?
oppure è successo realmente tutto e semplicemente alla fine lui completa l'opera uccidendosi?
certi elementi fanno pensare ad un caso e certi altri all'altro
in ogni caso c'è molto Donnie Darko in tutto questo
un giorno di ordinaria follia?
si che non sia uno dei soliti famosi... di quel genere lì però
The foul king: http://italian.imdb.com/title/tt0261552/
Un giorno di ordinaria follia è la classica pagliacciata reazionaria, un po' più di fantasia, su...
come si chiama quel film francese di recente produzione in cui c'è un tizio, un manager che viene licenziato e non riuscendo più a trovare lavoro si fa venerire in mente la bella idea di ammazare tutti i sui concorrenti con l'intento di restre da solo?![]()
http://italian.imdb.com/title/tt0422015/
Quello sì che è una figata![]()
in italiano come è stato tradotto?![]()