Azry, appena sei libera contattami in pm o telefonami, devo dirti una cosa estremamente importante su Gaul
![]()
non ci sono regine...............sole imperatori, e tra loro devono assecondarsi![]()
quando passa dall'italia la fiaccola? ci vorrei fare la pipi' sopra, se possibile.
Tratto dal sito del Quotidiano
adesso non ho piu' dubbi, Gaul lavora li'Temiamo un effetto cumulativo - ha detto il responsabile della tack-forxe sicurezza - che i manifestanti cerchino di fare sempre di piu', di superare chi li ha preceduti''![]()
Ultima modifica di Pottinus; 08-04-08 alle 12:11:51
iniziate a spaventarmi voi due
![]()
l'unico??? ragazzo mio ti serve dieta a base di pesce
porti ancora i segni della mitragliatrice![]()
doom ma come la prendi questa presa di posizione di Pott verso la tua cara Azra?
dai Azra non me ne volereSpoiler:prima miniamo il potere di Doom e Pott dividendoli, Andro è praticamente già da solo e poi domineremooooooooooooooooooooo, il nostro piano sta funzionando![]()
Ultima modifica di GauL2077; 08-04-08 alle 12:21:11
Per gta io passo problemi di saturazione con i free-roaming in generale e se non offrono qualcosa di diverso tipo crackdown mi sa che solo tra un pò di mesi me ne interesserò di nuovo, e dire che ho ancora parcheggiati da qualche parte saint row e qualcos'altro da finire![]()
forse non ti è chiaro il significato della parola dittatore: è uno solo, mica come quella combricola di tappi e pelati che cerca di sedersi sullo stesso trono (cesso)doom ma come la prendi questa presa di posizione di Pott verso la tua cara Azra?
dai Azra non me ne volereSpoiler:prima miniamo il potere di Doom e Pott dividendoli, Andro è praticamente già da solo e poi domineremooooooooooooooooooooo, il nostro piano sta funzionando![]()
![]()