Infatti ho aspettato a preordinarlo![]()
Infatti ho aspettato a preordinarlo![]()
si ci sono stasera per warcock ma fino alle 22, che è una serata speciale memorabile e devo festeggiare un grande evento![]()
Oh, rieccomi finalmente
Ho recuperato le pagine da stamattina e direi che mi fa piacere vedere certe discussioni vitali su quanto faccia cagare o meno GTA, ma c'è carenza di fanboy seri da entrambi i lati (no, i deliri imperialistici del DooM non li considero roba da fanboy ma solo il risultato del giocare troppo al professor Layton e l'allegro villaggio di faggots)
![]()
ho visto crackdown a 12,90, che dite lo prendo?!![]()
minchia l'avevo visto e mi ispira troppo, è trash ma allo stesso tempo carismaticoPerccato per la confezione mancante del gioco per gameboy
![]()
ah, stasera ok fino alle 22.30
qualcuno mi passi una parruccai capelli non me li faccio verdi
prestatemi anche il bikini
uff
anzi no.
anzi sì.
veramente devo andare.
però
ah
e su nooo.
giorno, anzi, sera. boccio a priori GTA.gia' dopo 4-5 ore mi viene a noia..
lo trovo ripetivo e dispersivo. vorrebbe abbracciare + generi ma alla fine non è nè carne nè pesce...
il bikini ce l'ha gaul, le corna andro () e la parruca..mmmm...vediamo, chi potrebbe averla?!
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 08-04-08 alle 17:53:48
angolo della tristezza, non adatto allo spirito del circolino ma mi fa piacere condividere questo con voi. Questo signore puo' insegnare qualcosa alla quasi totalita' delle persone che conosco incluso il sottoscritto.
se avete un paio di ore da buttare (ma direi che sono tutto tranne che buttate) guardatevi la sua ultima lezione e leggetevi quello che sta facendo questa persona. Standing ovation!!
PS Richiesta conoscenza inglese
http://download.srv.cs.cmu.edu/~pausch/